Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 389355" data-attributes="member: 1732"><p>ti dico le mie sensazioni... anche se sranno n po' scontate...</p><p>prima della LEVO SL ho avuto la LEVO carbon 2018. montaggio simile. ohlins forcelle + molla 2018. fox 36 + molla 2021.</p><p>peso delle 2 bici 22,8 levo 18,7 sl...</p><p>[ATTACH=full]53721[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]53720[/ATTACH]</p><p>i giri che posso paragonare direi che con la SL faccio o pari o più fatica. è innegabile... con la levo le salite diciamo ghiaiate di trasferimento le facevo in eco guardando il panorama. se mettevo trail potevo salire tranquillamente ai 20 kmh. con la sl in eco salgo come con la muscolare rilassandomi. in trail/turbo salgo sempre senza troppo sforzo ai 12/15 kmh.</p><p>come guida la SL è molto più easy e leggera, molto più muscolare. la levo era un bel trattore. piantata per terra e soprattutto per chi non è discesista o un esperto potrebbe essere anche meglio...</p><p>questo weekend ero in montagna da me (sestola monte cimone/fanano) e ho visto tanti ebikers girovagare su e giù per i monti.</p><p>diciamo che l'80% non ha una idea di come si vada in discesa e quindi una ebike da 25 kg con freni maggiorati è perfetta. possono scendere seduti sulla sella col telescopico abbassato e freni turati senza che il posteriore saltelli e con la bici bella piantata. una gran sicurezza...</p><p>vedendoli girovagare senza apparente meta ma in esplorazione mi sono domandato se avere una levo fullpower da affinacare alla sl proprio per queste giornate. dove con la sl si fa obiettivamente più fatica e non avere grossi problemi di batteria...</p><p>anche se la sl con extender non l'ho mai provata. giovedì scorso ho fatto il mio solito giro di casa 25 km per 580 dsl. usando la bici in pianura spenta. e per il resto trail e turbo. non mi sono risparmiato. ho finito con 53% di batteria. quando la uso eco un po' di trail finisco col 63/65%. eco non consuma. trail poco. turbo invece la "lancetta " della betteria cala velocemente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 389355, member: 1732"] ti dico le mie sensazioni... anche se sranno n po' scontate... prima della LEVO SL ho avuto la LEVO carbon 2018. montaggio simile. ohlins forcelle + molla 2018. fox 36 + molla 2021. peso delle 2 bici 22,8 levo 18,7 sl... [ATTACH type="full"]53721[/ATTACH] [ATTACH type="full"]53720[/ATTACH] i giri che posso paragonare direi che con la SL faccio o pari o più fatica. è innegabile... con la levo le salite diciamo ghiaiate di trasferimento le facevo in eco guardando il panorama. se mettevo trail potevo salire tranquillamente ai 20 kmh. con la sl in eco salgo come con la muscolare rilassandomi. in trail/turbo salgo sempre senza troppo sforzo ai 12/15 kmh. come guida la SL è molto più easy e leggera, molto più muscolare. la levo era un bel trattore. piantata per terra e soprattutto per chi non è discesista o un esperto potrebbe essere anche meglio... questo weekend ero in montagna da me (sestola monte cimone/fanano) e ho visto tanti ebikers girovagare su e giù per i monti. diciamo che l'80% non ha una idea di come si vada in discesa e quindi una ebike da 25 kg con freni maggiorati è perfetta. possono scendere seduti sulla sella col telescopico abbassato e freni turati senza che il posteriore saltelli e con la bici bella piantata. una gran sicurezza... vedendoli girovagare senza apparente meta ma in esplorazione mi sono domandato se avere una levo fullpower da affinacare alla sl proprio per queste giornate. dove con la sl si fa obiettivamente più fatica e non avere grossi problemi di batteria... anche se la sl con extender non l'ho mai provata. giovedì scorso ho fatto il mio solito giro di casa 25 km per 580 dsl. usando la bici in pianura spenta. e per il resto trail e turbo. non mi sono risparmiato. ho finito con 53% di batteria. quando la uso eco un po' di trail finisco col 63/65%. eco non consuma. trail poco. turbo invece la "lancetta " della betteria cala velocemente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso