Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 377743" data-attributes="member: 3385"><p>Va anche valutato il fatto che se alzano i Nm probabilmente dovrebbero aumentare anche la resistenza dei componenti interni (i Nm non sono acqua fresca) e probabilmente, di consguenza, aumentare le dimensioni-peso del motore, che ad oggi permette delle geometrie del telaio ad altri precluse (vedi mullet), poi ci sono i consumi....la rise con il profilo 1 spinge un pelo meno della SL e con il profilo 2 la batteria dura molto poco anche se più grande della SL........ho arriva un salto tecnologico sui motori-batterie vero o il limite (o dimensione della coperta) è questo-a.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 377743, member: 3385"] Va anche valutato il fatto che se alzano i Nm probabilmente dovrebbero aumentare anche la resistenza dei componenti interni (i Nm non sono acqua fresca) e probabilmente, di consguenza, aumentare le dimensioni-peso del motore, che ad oggi permette delle geometrie del telaio ad altri precluse (vedi mullet), poi ci sono i consumi....la rise con il profilo 1 spinge un pelo meno della SL e con il profilo 2 la batteria dura molto poco anche se più grande della SL........ho arriva un salto tecnologico sui motori-batterie vero o il limite (o dimensione della coperta) è questo-a..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso