Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 377732" data-attributes="member: 1732"><p>io ho sempre usato il kabolt. ma nella nuova con questo sistema di serie c'era il QR e sto usando questo. il kabolt è più macchinoso e rischio di perdere qualche pezzo quando carico la bici in macchina o la tiro giù...</p><p>peccato perchè la pulizia del PP la preferisco... ma amen. di sicuro il QR è molto più pratico...</p><p></p><p>domanda da 1'000'000 di €...</p><p>secondo me uscirà la nuova LEVO SL che andrà a riprendere le geometria della nuova stumpy. un po' più moderne. il motore a me basterebbe questo con un po' di coppia in più... anche 50Nm...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 377732, member: 1732"] io ho sempre usato il kabolt. ma nella nuova con questo sistema di serie c'era il QR e sto usando questo. il kabolt è più macchinoso e rischio di perdere qualche pezzo quando carico la bici in macchina o la tiro giù... peccato perchè la pulizia del PP la preferisco... ma amen. di sicuro il QR è molto più pratico... domanda da 1'000'000 di €... secondo me uscirà la nuova LEVO SL che andrà a riprendere le geometria della nuova stumpy. un po' più moderne. il motore a me basterebbe questo con un po' di coppia in più... anche 50Nm... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso