Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bowoff" data-source="post: 377552" data-attributes="member: 10246"><p>Per quanto riguarda il motore posso dire che la risposta è molto simile alla mia Levo SL con tutti gli aggiornamenti effettuati. In turbo resta sempre (anche se in maniera meno accentuata) quel fastidioso attacca-stacca nei momenti di minore spinta sui pedali. Motore silenziosissimo, sono rimasto sbalordito. </p><p>La bici arrampica benissimo e tende ad impennare molto meno, ma con la mia in taglia S4 con pedivelle da 170 tocco facilmente i pedali nonostante la posizione del carro in "high". </p><p>In discesa... dimenticate qualsiasi altra cosa abbiate provato prima, specialmente la Levo SL. Premesso che io avevo "endurizzato" la mia con forca Fox 38 Factory da 160, ammo Fox DH X2 a molla e in discesa era molto performante.</p><p>Con questa ti senti di potere osare molto ma molto di più data la sicurezza che ti infonde. Per ora ho fatto solamente tre uscite nei trail della mia zona (enduro/DH) ma sento che la bici desidera velocità.</p><p>Fugato qualsiasi dubbio di eventuale difficoltà a curvare nello stretto: la bici è maneggevolissima e secondo me anche abbastanza giocosa, oltre che molto sicura nelle fasi aeree.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bowoff, post: 377552, member: 10246"] Per quanto riguarda il motore posso dire che la risposta è molto simile alla mia Levo SL con tutti gli aggiornamenti effettuati. In turbo resta sempre (anche se in maniera meno accentuata) quel fastidioso attacca-stacca nei momenti di minore spinta sui pedali. Motore silenziosissimo, sono rimasto sbalordito. La bici arrampica benissimo e tende ad impennare molto meno, ma con la mia in taglia S4 con pedivelle da 170 tocco facilmente i pedali nonostante la posizione del carro in "high". In discesa... dimenticate qualsiasi altra cosa abbiate provato prima, specialmente la Levo SL. Premesso che io avevo "endurizzato" la mia con forca Fox 38 Factory da 160, ammo Fox DH X2 a molla e in discesa era molto performante. Con questa ti senti di potere osare molto ma molto di più data la sicurezza che ti infonde. Per ora ho fatto solamente tre uscite nei trail della mia zona (enduro/DH) ma sento che la bici desidera velocità. Fugato qualsiasi dubbio di eventuale difficoltà a curvare nello stretto: la bici è maneggevolissima e secondo me anche abbastanza giocosa, oltre che molto sicura nelle fasi aeree. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso