Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 377026" data-attributes="member: 380"><p>Sono ripetitivo ma nelle gare ve lo garantisco che tutti usano assistenze massime per i pezzi di salita in ps e anche per la discesa a rilanciare, si spinge come non mai, ho chiuso come scopa una ps con la SL e quando ero fermo vicino hai gazebi di chi era in gara diversi hanno guardato la mia ebike e mi chiedevano se ero pirla a correre con quella senza rendersi conto che non avevo il numero. Ho usato la Kenevo full per provare il percorso integrale e vedere di fare quadrare i consumi batterie con le ricariche, ora come ora in quelle gare di approssimato rimane poco o nulla degli albori, i primi sono fenomeni già in mtb solo moltiplicati da motore e batteria le prove speciali sono anche con vari tratti di salita e la discesa conta si ma può essere vanificata in un nulla se in salita non ci stai con i gamba/battiti, ho visto un mio amico che corre in mtb finita la batteria della Hekler in prestito se la spingeva a gambe in salita nel ripidissimo senza schiattare ero quasi più spompo io con la batteria alla fine ma che spingeva ancora....superfluo dire che i tempi top in discesa strava dei tratti in ps miei e dei locali sono stati polverizzati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 377026, member: 380"] Sono ripetitivo ma nelle gare ve lo garantisco che tutti usano assistenze massime per i pezzi di salita in ps e anche per la discesa a rilanciare, si spinge come non mai, ho chiuso come scopa una ps con la SL e quando ero fermo vicino hai gazebi di chi era in gara diversi hanno guardato la mia ebike e mi chiedevano se ero pirla a correre con quella senza rendersi conto che non avevo il numero. Ho usato la Kenevo full per provare il percorso integrale e vedere di fare quadrare i consumi batterie con le ricariche, ora come ora in quelle gare di approssimato rimane poco o nulla degli albori, i primi sono fenomeni già in mtb solo moltiplicati da motore e batteria le prove speciali sono anche con vari tratti di salita e la discesa conta si ma può essere vanificata in un nulla se in salita non ci stai con i gamba/battiti, ho visto un mio amico che corre in mtb finita la batteria della Hekler in prestito se la spingeva a gambe in salita nel ripidissimo senza schiattare ero quasi più spompo io con la batteria alla fine ma che spingeva ancora....superfluo dire che i tempi top in discesa strava dei tratti in ps miei e dei locali sono stati polverizzati. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso