Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 376979" data-attributes="member: 380"><p>Per le gare te l'ho anche scritto ne abbiamo preparata una nella nostra zona, sò di cosa parlo, nessuno sano di mente affronterebbe una gara dove le prove cronometrate hanno della salita contro dei motori da 90nm e atleti superallenati con 35nm a disposizione, tutti mettono il massimo assistenza nelle speciali, altro che fiera dell'ovvio.</p><p>Magari non ho compreso bene come funziona il Brose della mia Kenevo full, ma se metti assistenza 30% e picco 80% non corrisponde assolutamente al massimo del motore della SL, il picco motore in percentuale dovrebbe essere intorno al 40/45%, siamo li. La nuova Tcu dà la possibilita semplicemente di vedere il calcolo de watt che ci mette il motore e che ci metti tu, di picco arriva a 300watt, se qualcuno che ha la Levo nuova con la nuova Tcu dovrebbe vedere il picco del motore full, probabilmente è qualcosa sopra i 700watt, di li una indicazione sommaria del confronto di spinta, anche se c'è da considerare il peso diverso e le caratteristiche delle ebike se sono differenti geometrie, nel mio confronto Kenevo full e Kenevo SL mi pare molto più scorrevole la SL vuoi per il peso vuoi per le ruote da 29 contro le 27,5, questo un confronto sommario certamente con nessuna pretesa in assenza di dati certi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 376979, member: 380"] Per le gare te l'ho anche scritto ne abbiamo preparata una nella nostra zona, sò di cosa parlo, nessuno sano di mente affronterebbe una gara dove le prove cronometrate hanno della salita contro dei motori da 90nm e atleti superallenati con 35nm a disposizione, tutti mettono il massimo assistenza nelle speciali, altro che fiera dell'ovvio. Magari non ho compreso bene come funziona il Brose della mia Kenevo full, ma se metti assistenza 30% e picco 80% non corrisponde assolutamente al massimo del motore della SL, il picco motore in percentuale dovrebbe essere intorno al 40/45%, siamo li. La nuova Tcu dà la possibilita semplicemente di vedere il calcolo de watt che ci mette il motore e che ci metti tu, di picco arriva a 300watt, se qualcuno che ha la Levo nuova con la nuova Tcu dovrebbe vedere il picco del motore full, probabilmente è qualcosa sopra i 700watt, di li una indicazione sommaria del confronto di spinta, anche se c'è da considerare il peso diverso e le caratteristiche delle ebike se sono differenti geometrie, nel mio confronto Kenevo full e Kenevo SL mi pare molto più scorrevole la SL vuoi per il peso vuoi per le ruote da 29 contro le 27,5, questo un confronto sommario certamente con nessuna pretesa in assenza di dati certi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso