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<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 376821" data-attributes="member: 1732"><p>dipende uso sportivo E-MTB cosa intendi. il problema o le differenze sono nelle velocità che si fanno in salita e della fatica richiesta. se uno vuole fare dislivello salendo ai 20kmh la SL la puoi laciare in negozio. se vuoi salire col cuore a 90bpm la SL al puoi lasciare in negozio.</p><p></p><p>quando hai 90 nm di coppia puoi configurare il motore per darti valori in uscita che più ti aggradano. hai potenza da spingere anche 2/3 persone sulla sella. ma quando ne hai 35 capisci che quelli al massimo sono... è come dire con la una porsche cayenne con un filo di gas vai forte lo stesso. mentre con una panda sei già bello che allegro...</p><p></p><p></p><p>boh mi sembra così strano quello che dici... io di salità su carrabile ne faccio... anche in eco. ovvio vado a velocità di muscolare facendo poca fatica. però bisogna sempre vedere il tuo compagno di uscite che grado di preparazione ha... essere costretti a salire in turbo vuol dire secondo me che ha gamba zero...</p><p></p><p></p><p>non sei una pippa. solo che con una SL quel weekend non lo fai perchè quando usi la levo probabilmente torni che sei stanco zero. e quindi non devi neanche quasi recuperare. con una SL arrivi a fine giro stanco ma non sei morto come con la muscolare. ma il recupero lo devi fare... almeno per me è così...</p><p></p><p>come già detto tante volte la SL non è una e-mtb per tutti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 376821, member: 1732"] dipende uso sportivo E-MTB cosa intendi. il problema o le differenze sono nelle velocità che si fanno in salita e della fatica richiesta. se uno vuole fare dislivello salendo ai 20kmh la SL la puoi laciare in negozio. se vuoi salire col cuore a 90bpm la SL al puoi lasciare in negozio. quando hai 90 nm di coppia puoi configurare il motore per darti valori in uscita che più ti aggradano. hai potenza da spingere anche 2/3 persone sulla sella. ma quando ne hai 35 capisci che quelli al massimo sono... è come dire con la una porsche cayenne con un filo di gas vai forte lo stesso. mentre con una panda sei già bello che allegro... boh mi sembra così strano quello che dici... io di salità su carrabile ne faccio... anche in eco. ovvio vado a velocità di muscolare facendo poca fatica. però bisogna sempre vedere il tuo compagno di uscite che grado di preparazione ha... essere costretti a salire in turbo vuol dire secondo me che ha gamba zero... non sei una pippa. solo che con una SL quel weekend non lo fai perchè quando usi la levo probabilmente torni che sei stanco zero. e quindi non devi neanche quasi recuperare. con una SL arrivi a fine giro stanco ma non sei morto come con la muscolare. ma il recupero lo devi fare... almeno per me è così... come già detto tante volte la SL non è una e-mtb per tutti... [/QUOTE]
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