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Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 371953" data-attributes="member: 380"><p>1 alla catena ho tolto una maglia o due non mi ricordo rimaneva un pò troppo molle con il pignone piccolo posteriore, prova a metterla su e vedi magari togliendo una maglia per volta.</p><p>3 ho preso l'originale Sram per non avere problemi di garanzia visto che questa è contemplata nel manuale della ebici</p><p>4 per montare il freno posteriore Saint non volevo fare casini nel carbonio e me lo sono fatto cambiare dal rivenditore che mi ha venduto la ebike, me lo ha fatto una sera ed ho fatto da assistente, ha preveferito sfilare il tubo freno originale e reinfilare il nuovo senza sonde o giunzioni, ha tolto il motore non la batteria ed è passato abbastanza bene anche se il guidacavo vicino al cannotto è andato dentro, così abbiamo anche tolto la forca per riprenderlo nulla di impossibile ma conviene essere rilassati e competenti a fare sti lavori.</p><p>Nelle bdc c'è di ben peggio mi ha detto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 371953, member: 380"] 1 alla catena ho tolto una maglia o due non mi ricordo rimaneva un pò troppo molle con il pignone piccolo posteriore, prova a metterla su e vedi magari togliendo una maglia per volta. 3 ho preso l'originale Sram per non avere problemi di garanzia visto che questa è contemplata nel manuale della ebici 4 per montare il freno posteriore Saint non volevo fare casini nel carbonio e me lo sono fatto cambiare dal rivenditore che mi ha venduto la ebike, me lo ha fatto una sera ed ho fatto da assistente, ha preveferito sfilare il tubo freno originale e reinfilare il nuovo senza sonde o giunzioni, ha tolto il motore non la batteria ed è passato abbastanza bene anche se il guidacavo vicino al cannotto è andato dentro, così abbiamo anche tolto la forca per riprenderlo nulla di impossibile ma conviene essere rilassati e competenti a fare sti lavori. Nelle bdc c'è di ben peggio mi ha detto. [/QUOTE]
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