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Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 371935" data-attributes="member: 3385"><p>Allora…se tutto va in porto……ho fatto la mattata, ed entro questo fine settimana dovrei entrare in possesso di una Kenevo sl expert, ma ho letto che hai sostituito la corona da 32 con quella da 30, è una modifica che vorrei fare pure io, per guadagnare agilità in salite ripide e sfruttare meglio il motore della sl, ma ho alcune domande:</p><p></p><p>1) in teoria non dovrebbe essere necessario accorciare la catena in quanto, se centrata sul 32, dovrebbe andare bene su due denti sotto (30) e due denti sopra (34)</p><p>3) volevo montarla in acciaio ma quest’ultima , originale sram, è certificata solo 11v (xsync 1 e non 2), potrebbe essere un problema? la differenza di peso con quella in lega, molto più costosa, è irrisorio, ma la durata è di gran lunga maggiore)</p><p>4) visto che hai sostituito i freni con i saint, che ho anche io e che vorrei mettere subito, magari con dischi braking o BCA, il passaggio del cavo freno posteriore è ostico? bisogna smontare il motore per farlo passare oppure basta il cavo guida?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 371935, member: 3385"] Allora…se tutto va in porto……ho fatto la mattata, ed entro questo fine settimana dovrei entrare in possesso di una Kenevo sl expert, ma ho letto che hai sostituito la corona da 32 con quella da 30, è una modifica che vorrei fare pure io, per guadagnare agilità in salite ripide e sfruttare meglio il motore della sl, ma ho alcune domande: 1) in teoria non dovrebbe essere necessario accorciare la catena in quanto, se centrata sul 32, dovrebbe andare bene su due denti sotto (30) e due denti sopra (34) 3) volevo montarla in acciaio ma quest’ultima , originale sram, è certificata solo 11v (xsync 1 e non 2), potrebbe essere un problema? la differenza di peso con quella in lega, molto più costosa, è irrisorio, ma la durata è di gran lunga maggiore) 4) visto che hai sostituito i freni con i saint, che ho anche io e che vorrei mettere subito, magari con dischi braking o BCA, il passaggio del cavo freno posteriore è ostico? bisogna smontare il motore per farlo passare oppure basta il cavo guida? [/QUOTE]
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