Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 365793" data-attributes="member: 380"><p>Montato finalmente i miei freni preferiti, ora mi trovo, gran potenziale sta ebike light.</p><p>Prima avevo montati i Code originali a cui ho dato una possibilità sostituendo i dischi centerline con dei dischi Hope 220 + pastiglie viola Galfer ma non mi soddisfavano ne per potenza ne per continuità e soprattutto con un risposta mediocre e affaticanti nelle discese tirate.</p><p></p><p>Ho fatto alcune prove e non tutte positive, mischiado dischi e pastiglie.</p><p></p><p>Con freni Saint ant e post che avevo li da parte da tempo.</p><p>Disco ant 220 Sram originale + pastiglie metalliche Saint no buono</p><p>Disco ant 220 Sram originale + pastiglie viola Galfer abbastanza bene</p><p>Disco ant 220 Hope + pastiglie metalliche Saint no buono</p><p>Disco ant 220 Hope + pastiglie viola Galfer ottimo</p><p>Disco post 203 Ice Tech + pastiglie Saint metallica abbastanza bene</p><p>Disco post 220 Hope + pastiglie metalliche Saint no buono</p><p>Disco post 203 Ice Tech + pastiglie Saint organica ottimo</p><p>Magari più avanti posso provare anche anteriore Ice Tech da 203 ma visto che avevo gli Hope da 220 e il Centerline 220 originale li farò andare e potrei provare anche post Hope 220 con pastiglia viola Galfer ma presumo che il risultato potrebbe essere peggiorativo per la bassa modularità del disco da 220+Saint al posteriore, il bloccaggio ruota è molto probabile e non efficente.</p><p></p><p>[ATTACH=full]48237[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>Giro test freni sui sentieri abituali che conosco bene nonostante il periodo invernale approfittando di alcuni giorni di Foehn e temperature atipiche per il periodo, ho abbassato tutti i tempi tirati ( di alcuni secondi) degli anni precedenti fatti sia con la Kenevo 2020 con freni Saint che con la Ken SL 22 con freni originali.</p><p>In configurazione:</p><p>Disco ant 220 Hope + pastiglie viola Galfer ottimo</p><p>Disco post 203 Ice Tech + pastiglie Saint organica ottimo</p><p></p><p>[ATTACH=full]48240[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 365793, member: 380"] Montato finalmente i miei freni preferiti, ora mi trovo, gran potenziale sta ebike light. Prima avevo montati i Code originali a cui ho dato una possibilità sostituendo i dischi centerline con dei dischi Hope 220 + pastiglie viola Galfer ma non mi soddisfavano ne per potenza ne per continuità e soprattutto con un risposta mediocre e affaticanti nelle discese tirate. Ho fatto alcune prove e non tutte positive, mischiado dischi e pastiglie. Con freni Saint ant e post che avevo li da parte da tempo. Disco ant 220 Sram originale + pastiglie metalliche Saint no buono Disco ant 220 Sram originale + pastiglie viola Galfer abbastanza bene Disco ant 220 Hope + pastiglie metalliche Saint no buono Disco ant 220 Hope + pastiglie viola Galfer ottimo Disco post 203 Ice Tech + pastiglie Saint metallica abbastanza bene Disco post 220 Hope + pastiglie metalliche Saint no buono Disco post 203 Ice Tech + pastiglie Saint organica ottimo Magari più avanti posso provare anche anteriore Ice Tech da 203 ma visto che avevo gli Hope da 220 e il Centerline 220 originale li farò andare e potrei provare anche post Hope 220 con pastiglia viola Galfer ma presumo che il risultato potrebbe essere peggiorativo per la bassa modularità del disco da 220+Saint al posteriore, il bloccaggio ruota è molto probabile e non efficente. [ATTACH type="full" alt="20211226_122459.jpg"]48237[/ATTACH] Giro test freni sui sentieri abituali che conosco bene nonostante il periodo invernale approfittando di alcuni giorni di Foehn e temperature atipiche per il periodo, ho abbassato tutti i tempi tirati ( di alcuni secondi) degli anni precedenti fatti sia con la Kenevo 2020 con freni Saint che con la Ken SL 22 con freni originali. In configurazione: Disco ant 220 Hope + pastiglie viola Galfer ottimo Disco post 203 Ice Tech + pastiglie Saint organica ottimo [ATTACH type="full" alt="Screenshot_20220110-100029_Strava.jpg"]48240[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso