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<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 362500" data-attributes="member: 380"><p>Nulla cambi e vai. Per cambiare la corona ho fatto che smontare la pedivella e lo spider, occhio alla procedura di smontaggio pedivella perchè io ho smollato un pò la ghiera quella da 20nm con la chiave per cassette in un senso e poi smollato con la brugola nell'altro senso quella con scritto 50 nm come facevano vedere in un video ed è venuta bene via senza problemi parlando con il mio sivende invece dai suoi tutorial sembrava che non fosse da smollare la ghiera da 20nm. Per il resto se lo fai tieni conto che il guidacatena lo puoi solo togliere o mettere senza la catena montata, poco male ma se monti prima la catena poi non riesci a rimetterlo in sede.</p><p>Il video è questo [MEDIA=youtube]SiuRrQ1aX7I[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 362500, member: 380"] Nulla cambi e vai. Per cambiare la corona ho fatto che smontare la pedivella e lo spider, occhio alla procedura di smontaggio pedivella perchè io ho smollato un pò la ghiera quella da 20nm con la chiave per cassette in un senso e poi smollato con la brugola nell'altro senso quella con scritto 50 nm come facevano vedere in un video ed è venuta bene via senza problemi parlando con il mio sivende invece dai suoi tutorial sembrava che non fosse da smollare la ghiera da 20nm. Per il resto se lo fai tieni conto che il guidacatena lo puoi solo togliere o mettere senza la catena montata, poco male ma se monti prima la catena poi non riesci a rimetterlo in sede. Il video è questo [MEDIA=youtube]SiuRrQ1aX7I[/MEDIA] [/QUOTE]
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