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<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 362468" data-attributes="member: 380"><p>Sul manuale della KenevoSL c'è scritto che si possono utilizzare corone da 30 a 34 denti, la mia monta di serie la 32 dove seppur con il 52 dietro abbinata alla ruota da 29 in salita obbliga a regime velocità intorno ai 7/8 kmh ora di Garmin e TCU da prendere con le molle, ho provato a montare la 30 denti ed effettivamente la velocità può calare fino a 5/6 kmh risparmiando gambe e batteria e agevolando a volte alcuni passaggi ostici, la catena non tocca da nessuna parte, solo a secco sul cavalletto da officina nell'ultimo rapporto quello da 10 denti si appoggia sull'ultimo dente del paracatena del fodero basso nulla di che, ho accorciato la catena di due maglie forse se ne può togliere ancora una ma ho già fatto due uscite ed è andata bene, accorciare troppo con questo cambio è deleterio.[ATTACH=full]47504[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 362468, member: 380"] Sul manuale della KenevoSL c'è scritto che si possono utilizzare corone da 30 a 34 denti, la mia monta di serie la 32 dove seppur con il 52 dietro abbinata alla ruota da 29 in salita obbliga a regime velocità intorno ai 7/8 kmh ora di Garmin e TCU da prendere con le molle, ho provato a montare la 30 denti ed effettivamente la velocità può calare fino a 5/6 kmh risparmiando gambe e batteria e agevolando a volte alcuni passaggi ostici, la catena non tocca da nessuna parte, solo a secco sul cavalletto da officina nell'ultimo rapporto quello da 10 denti si appoggia sull'ultimo dente del paracatena del fodero basso nulla di che, ho accorciato la catena di due maglie forse se ne può togliere ancora una ma ho già fatto due uscite ed è andata bene, accorciare troppo con questo cambio è deleterio.[ATTACH type="full" alt="20211216_011311.jpg"]47504[/ATTACH] [/QUOTE]
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