Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 357322" data-attributes="member: 380"><p>Se effettivamente si è rotto per una impennata, non è carbonio è marzapane, certo se la botta è stata tanta non può venirlo a raccontare su un social.....quindi è un bel boh?! Vediamo i nostri telai se cedono allo stesso modo teniamo d'occhio il punto critico, il vantaggio del color banana/minion è che si vedono bene eventuali crepe superficiali, sotto chi lo sà. Sul libretto mi pare che l'utlizzo estremo è escluso giusto per info e pararsi il .... . Se il telaio è stato mandato in Speci o controllato da persona competente e la sentenza è questa potrebbero offrire un telaio a prezzo simbolico, cioè più simbolico di 1800 euro giusto per accontentare il cliente almeno la prima volta che capita, se difettoso e garantito a vita ovvio che deve essere a costo zero. Il fatto poi di avere una colorazione diversa perchè c'è disponibile solo il telaio della Sworks a me farebbe girare i maroni. Speriamo che ci sia serietà da ambo le parti e si risolva al meglio per tutti.</p><p>A me Lapierre mi aveva sostituito in garanzia il carro posteriore ma su bici arancione me lo hanno mandato bianco.....burp.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 357322, member: 380"] Se effettivamente si è rotto per una impennata, non è carbonio è marzapane, certo se la botta è stata tanta non può venirlo a raccontare su un social.....quindi è un bel boh?! Vediamo i nostri telai se cedono allo stesso modo teniamo d'occhio il punto critico, il vantaggio del color banana/minion è che si vedono bene eventuali crepe superficiali, sotto chi lo sà. Sul libretto mi pare che l'utlizzo estremo è escluso giusto per info e pararsi il .... . Se il telaio è stato mandato in Speci o controllato da persona competente e la sentenza è questa potrebbero offrire un telaio a prezzo simbolico, cioè più simbolico di 1800 euro giusto per accontentare il cliente almeno la prima volta che capita, se difettoso e garantito a vita ovvio che deve essere a costo zero. Il fatto poi di avere una colorazione diversa perchè c'è disponibile solo il telaio della Sworks a me farebbe girare i maroni. Speriamo che ci sia serietà da ambo le parti e si risolva al meglio per tutti. A me Lapierre mi aveva sostituito in garanzia il carro posteriore ma su bici arancione me lo hanno mandato bianco.....burp. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso