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<blockquote data-quote="Fil838" data-source="post: 347840" data-attributes="member: 5396"><p>diciamo che sono Mediamente allenato,quando vado con i miei amici che hanno ebike classiche l unico limite è che sono un po’ più lento nelle salite ripide ,anche su asfalto e terreno battuto ,tipo 10km/h più’ o meno ...questo Perché salgo in eco per mantenere bassa l autonomia,se alzassi di più oppure andassi in trail già ci sarebbe molta meno differenza con gli altri ,anche perché loro per tenere bassa l autonomia devono comunque salire in eco se vogliono fare del dislivello e km....sul tecnico ti dico che non c è molta differenza anche perché è vero che ha meno potenza ma ha un sacco di trazione e mi è capitato piu’volte di riuscire a fare sezioni tecniche ,mettendoci comunque del mio ,rispetto a loro che mettevano mappe alte ma non riuscivano ad avere trazione a causa della troppa potenza...e poi settandola giusta a livello di mappa fai un sacco di dislivello...senza neanche farti troppo il mazzo...certo se mi dici che vuoi usare la bici sempre in turbo(e non trovo il senso)…in questo caso non è la bici giusta...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fil838, post: 347840, member: 5396"] diciamo che sono Mediamente allenato,quando vado con i miei amici che hanno ebike classiche l unico limite è che sono un po’ più lento nelle salite ripide ,anche su asfalto e terreno battuto ,tipo 10km/h più’ o meno ...questo Perché salgo in eco per mantenere bassa l autonomia,se alzassi di più oppure andassi in trail già ci sarebbe molta meno differenza con gli altri ,anche perché loro per tenere bassa l autonomia devono comunque salire in eco se vogliono fare del dislivello e km....sul tecnico ti dico che non c è molta differenza anche perché è vero che ha meno potenza ma ha un sacco di trazione e mi è capitato piu’volte di riuscire a fare sezioni tecniche ,mettendoci comunque del mio ,rispetto a loro che mettevano mappe alte ma non riuscivano ad avere trazione a causa della troppa potenza...e poi settandola giusta a livello di mappa fai un sacco di dislivello...senza neanche farti troppo il mazzo...certo se mi dici che vuoi usare la bici sempre in turbo(e non trovo il senso)…in questo caso non è la bici giusta... [/QUOTE]
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