Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 332980" data-attributes="member: 478"><p>Avrei bisogno di un chiarimento.</p><p>Il motore elettrico in generale eroga la max coppia già al minimo dei giri (se ben ricordo sono reminiscenze scolastiche) non so se la coppia possa essere dettata sui motori con software Soecialized.</p><p>Sulla Turbo levo puoi regolare Potenza di picco, livello di supporto e accelerazione (anche shuttle in realtà).</p><p>Questi parametri incidono sulla potenza (watt) erogata ma la coppia penso (ma non sono un tecnico) che resti tale.</p><p>I valori di coppia comunque incidono sull’autonomia? Penso di sì visto che le light ebike hanno motori con meno coppia.</p><p>Ora quanto si fatica in più con levo sl e knevo sl rispetto a turbo levo e knevo?</p><p>Mi pare che in molti siamo interessati a questo punto ma non ci sono risposte precise.</p><p>Potremmo fare il raffronto fra chi usa eco 10/15 (e dal forum sembra siamo in diversi) e la gamma sl serrata in maniera da avere (se é possibile) una assistenza che permetta uno sforzo analogo.</p><p>Si potrebbe fare un calcolo teorico? </p><p>Magari meglio un riscontro sul campo:</p><p>forse chi le ha provate entrambe potrebbe darci una mano a dipanare la matassa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 332980, member: 478"] Avrei bisogno di un chiarimento. Il motore elettrico in generale eroga la max coppia già al minimo dei giri (se ben ricordo sono reminiscenze scolastiche) non so se la coppia possa essere dettata sui motori con software Soecialized. Sulla Turbo levo puoi regolare Potenza di picco, livello di supporto e accelerazione (anche shuttle in realtà). Questi parametri incidono sulla potenza (watt) erogata ma la coppia penso (ma non sono un tecnico) che resti tale. I valori di coppia comunque incidono sull’autonomia? Penso di sì visto che le light ebike hanno motori con meno coppia. Ora quanto si fatica in più con levo sl e knevo sl rispetto a turbo levo e knevo? Mi pare che in molti siamo interessati a questo punto ma non ci sono risposte precise. Potremmo fare il raffronto fra chi usa eco 10/15 (e dal forum sembra siamo in diversi) e la gamma sl serrata in maniera da avere (se é possibile) una assistenza che permetta uno sforzo analogo. Si potrebbe fare un calcolo teorico? Magari meglio un riscontro sul campo: forse chi le ha provate entrambe potrebbe darci una mano a dipanare la matassa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso