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Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
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Testo
<blockquote data-quote="albeoi" data-source="post: 354651" data-attributes="member: 3862"><p>Per il peso a spanne mi sembra corretto: 300 gr di molla e 300 gr di forcella, la z1 non brilla per peso, il resto dipende da ruota e gomme.</p><p>Io metterei il flipchip in high così si avvicina alla configurazione 27.5/27.5 ma con flipchip low, poi dipende che percorsi fai.</p><p>Io non l'ho fatto ma penso che con la versione mullet la kenevo diventi un bel mostro soprattutto in situazioni tipo rock garden, di contro perderà un poco nello stretto.</p><p></p><p>Comunque con la SL che è 29/29 ed ha geometrie ancora più spinte c'è chi porta a casa kom su kom anche sullo stretto lento, immagino anche facilitato dal peso inferiore della SL ma in compenso le geometrie sono "peggiori" in quelle situazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albeoi, post: 354651, member: 3862"] Per il peso a spanne mi sembra corretto: 300 gr di molla e 300 gr di forcella, la z1 non brilla per peso, il resto dipende da ruota e gomme. Io metterei il flipchip in high così si avvicina alla configurazione 27.5/27.5 ma con flipchip low, poi dipende che percorsi fai. Io non l'ho fatto ma penso che con la versione mullet la kenevo diventi un bel mostro soprattutto in situazioni tipo rock garden, di contro perderà un poco nello stretto. Comunque con la SL che è 29/29 ed ha geometrie ancora più spinte c'è chi porta a casa kom su kom anche sullo stretto lento, immagino anche facilitato dal peso inferiore della SL ma in compenso le geometrie sono "peggiori" in quelle situazioni. [/QUOTE]
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