Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Johnny208" data-source="post: 309510" data-attributes="member: 11906"><p>Buongiorno a tutti,</p><p>Sono neo possessore di una Specialized Kenevo comp 2020, acquistata a Dicembre, sono riuscito per miracolo a trovarla nella colorazione bianca e rossa in taglia S5, sono andato diretto su Specialized perché era la bici che ho sempre sognato, dopo l’acquisto leggendo un po’ In giro ho scoperto di questo problema che ha afflitto alcuni rider, riguardante la rottura cinghia del brose, alcuni nel forum dicono anche che per i modelli prodotti nel 2020 avrebbero fatto l’upgrade già di fabbrica, la mia è stata assemblata a fine luglio 2020, mi sapete dire se è un informazione attendibile, o rischio di rimanere a piedi da qualche parte, chiaramente me l’hanno consegnata già aggiornata, per vostra esperienza dopo l’aggiornamento ci sono state altre rotture o sono riusciti davvero a risolvere?</p><p>Grazie mille per un eventuale chiarimento, </p><p></p><p>Ride Fast!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Johnny208, post: 309510, member: 11906"] Buongiorno a tutti, Sono neo possessore di una Specialized Kenevo comp 2020, acquistata a Dicembre, sono riuscito per miracolo a trovarla nella colorazione bianca e rossa in taglia S5, sono andato diretto su Specialized perché era la bici che ho sempre sognato, dopo l’acquisto leggendo un po’ In giro ho scoperto di questo problema che ha afflitto alcuni rider, riguardante la rottura cinghia del brose, alcuni nel forum dicono anche che per i modelli prodotti nel 2020 avrebbero fatto l’upgrade già di fabbrica, la mia è stata assemblata a fine luglio 2020, mi sapete dire se è un informazione attendibile, o rischio di rimanere a piedi da qualche parte, chiaramente me l’hanno consegnata già aggiornata, per vostra esperienza dopo l’aggiornamento ci sono state altre rotture o sono riusciti davvero a risolvere? Grazie mille per un eventuale chiarimento, Ride Fast! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
Alto
Basso