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Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 217979" data-attributes="member: 30"><p>Direi che li hai pagati il giusto, quello valgono. Dubito che a prezzo pieno (oltre 300 euro) qualcuno se li accatti.</p><p>Non li paragonerei a Hope (dal costo elevato per la costruzione dal pieno) o a Trickstuff, altra costruzione esclusiva, parliamo di freni con pinze forgiate in due pezzi, avranno anche i cuscinetti sulle leve (come gli Avid Code di più di 10 anni fa...), pistoni grossi, ma sono pur sempre prodotti di largo consumo.</p><p></p><p></p><p>La 500 mi sembra leggerina per un peso prossimo al quintale.</p><p>Con un sag del 40% ci può stare. Guai a saltare o droppare, però...</p><p></p><p></p><p>Le molle a spirale non hanno assestamento, quello è il modulo elastico del materiale e quello rimane.</p><p>Le molle di compressione sono pressochè eterne, specie quelle in acciaio, fai molto prima a cambiare bici...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 217979, member: 30"] Direi che li hai pagati il giusto, quello valgono. Dubito che a prezzo pieno (oltre 300 euro) qualcuno se li accatti. Non li paragonerei a Hope (dal costo elevato per la costruzione dal pieno) o a Trickstuff, altra costruzione esclusiva, parliamo di freni con pinze forgiate in due pezzi, avranno anche i cuscinetti sulle leve (come gli Avid Code di più di 10 anni fa...), pistoni grossi, ma sono pur sempre prodotti di largo consumo. La 500 mi sembra leggerina per un peso prossimo al quintale. Con un sag del 40% ci può stare. Guai a saltare o droppare, però... Le molle a spirale non hanno assestamento, quello è il modulo elastico del materiale e quello rimane. Le molle di compressione sono pressochè eterne, specie quelle in acciaio, fai molto prima a cambiare bici... [/QUOTE]
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