Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Maurizio Molinaroli" data-source="post: 193172" data-attributes="member: 3125"><p>Salve a tutti. Nuovo, o forse no, argomento. Vorrei partire a breve per gli Usa portandomi la bici ma dalle informazioni raccolte in rete anche dai siti delle compagnie aeree temo sia impossibile imbarcare la batteria, che supera ampiamente i 160Wh previsti come massimo per imbarcare il pezzo come bagaglio a mano , peraltro previo accordo (di imbarcare in stiva neppure se ne parla). Rimane la possibilità di infilare la bici completa nello scatolone, staccare i contatti e provare così, con il rischio, però, di vedermela bloccae senza che io me ne accorga perché il controllo è stato effettuato dopo il check in. Altra possibilità, noleggiare un mezzo laggiù, cosa sicuramente costosissima visto che a Wistler nel 2009 chiedevano 100 $ Can per una dh, oppure provare a noleggiare solo una batteria, cosa verosimilmente possibile solo in un mondo fantastico ma inesistente. Qualcuno ha esperienza diretta in proposito? Vorrei non dover andare oltreoceano con la vecchia muscolare da 26"....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurizio Molinaroli, post: 193172, member: 3125"] Salve a tutti. Nuovo, o forse no, argomento. Vorrei partire a breve per gli Usa portandomi la bici ma dalle informazioni raccolte in rete anche dai siti delle compagnie aeree temo sia impossibile imbarcare la batteria, che supera ampiamente i 160Wh previsti come massimo per imbarcare il pezzo come bagaglio a mano , peraltro previo accordo (di imbarcare in stiva neppure se ne parla). Rimane la possibilità di infilare la bici completa nello scatolone, staccare i contatti e provare così, con il rischio, però, di vedermela bloccae senza che io me ne accorga perché il controllo è stato effettuato dopo il check in. Altra possibilità, noleggiare un mezzo laggiù, cosa sicuramente costosissima visto che a Wistler nel 2009 chiedevano 100 $ Can per una dh, oppure provare a noleggiare solo una batteria, cosa verosimilmente possibile solo in un mondo fantastico ma inesistente. Qualcuno ha esperienza diretta in proposito? Vorrei non dover andare oltreoceano con la vecchia muscolare da 26".... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda
Alto
Basso