lissaivan
Ebiker pedalantibus
NO MI SPIACEMi sai dire piu o meno da quanto?
NO MI SPIACEMi sai dire piu o meno da quanto?
io 176, ho una S4, forse un po' lunga per me, ma per ora mi trovo bene.Sono alto 1.78 e le ho provate entrambe solo sedendomici sopra per un bel po' e ho optato per la S3.
Sulla S4 ero leggermente più steso e girando il manubrio lo ero ancora di più.
Guarda mi sembra qualche mese..Mi sai dire piu o meno da quanto?
hai controllato il sensore di velocità?Salve forumendoli,stamattina MC mi dava errore motore codice 64.una ?volta accesa la bike,parte e dopo 10 metri stacca il motore.provo a riaccenderla e fa lo stesso,ho visto che con il walk assist non stacca,gira finché non rilascio il tasto..riparto e si ripresenta il problema!data la particolare situazione in tutta Italia non posso recarmi dal concessionario perché è a 1 ora di macchina da dove sono,qualcuno ha avuto lo stesso problema o può dirmi a cosa si riferisce sto codice errore 64?grazie
Ciao Tango,si l ho controllato,ho anche aperto il carter dove ci sono i connettori,sfilati puliti e riconnessi ma niente..possibile che in rete non c è una lista con i codici dove uno può vedere di che si tratta,almeno se è una cosa non risolvibile da me mi rassegno e aspetto!grazie intantohai controllato il sensore di velocità?
A me faceva una cosa simile e si era spostato il magnete sul disco del freno posterioreCiao Tango,si l ho controllato,ho anche aperto il carter dove ci sono i connettori,sfilati puliti e riconnessi ma niente..possibile che in rete non c è una lista con i codici dove uno può vedere di che si tratta,almeno se è una cosa non risolvibile da me mi rassegno e aspetto!grazie intanto
Bè,mi sembra un pò impossibile dato che è fissato con i 2 perni del disco,ci provo.grazieA me faceva una cosa simile e si era spostato il magnete sul disco del freno posteriore
No no, non la piastrina che si avvita sul disco, ma proprio il magnete contenuto su di essa era uscito dalla sede, e per fortuna è rimasto attaccato alla vite e ho dovuto solo rimetterlo nella sedeBè,mi sembra un pò impossibile dato che è fissato con i 2 perni del disco,ci provo.grazie
Controllato,tutto apposto,ma credo che sia tutto il cavetto che difetta in qualche punto..ora mission control non mi da più errori e se muovo il cavo sul fodero basso il difetto va e viene..1+1 =2No no, non la piastrina che si avvita sul disco, ma proprio il magnete contenuto su di essa era uscito dalla sede, e per fortuna è rimasto attaccato alla vite e ho dovuto solo rimetterlo nella sede
ciao davide mtb quella piastrina è montata come spaziatore sul guida catena non ho kenevo ma lo monta la mia levo 2018
Ciao, un paio di amici le usano... niente male... sicuramente hanno salsicciotto al posteriore.. in modo da tenere pressione nn troppo alta.ciao ragazzi...kenevo 2020...ho voglia di cambiare gomme...sono quasi deciso per le eddy current ma mi sembrano molto pesanti...qualcuno di voi le ha usate senza salsicciotto dentro?lo faccio per risparmiare peso...o si rischia di piegare il cerchio??
Ma quelle di serie sono penose come le vecchie bucther??ciao ragazzi...kenevo 2020...ho voglia di cambiare gomme...sono quasi deciso per le eddy current ma mi sembrano molto pesanti...qualcuno di voi le ha usate senza salsicciotto dentro?lo faccio per risparmiare peso...o si rischia di piegare il cerchio??
Ma quelle di serie sono penose come le vecchie bucther??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?