Ok grazie. Appena torno dalle vacanze vedrò di farmelo cambiare prima della scadenza della garanzia (acquistata fine ottobre 2017)motore da cambiare
Successo ad un amico su turbolevo 2019...motore da cambiare immediatamente...e' pericoloso.La mia Kenevo ultimamente se lasciata inattiva per qualche settimana al momento di riprenderla presenta una resistenza nel movimento centrale nel girare al contrario le pedivelle. Inoltre l'ultima volta per circa 1 km il motore continuava a spingere e a far girare le pedivelle per circa mezzo/un giro anche se smettevo di pedalare e staccavo i piedi dai pedali.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Consigli
Grazie
Ho avuto lo tesso problema sia con la mia Kenevo che con quella di mia moglie, acquistate i primi di novembre 2017 e sostituiti entrambi i motori dopo nemmeno un anno d'uso e 2000 km percorsi.La mia Kenevo ultimamente se lasciata inattiva per qualche settimana al momento di riprenderla presenta una resistenza nel movimento centrale nel girare al contrario le pedivelle. Inoltre l'ultima volta per circa 1 km il motore continuava a spingere e a far girare le pedivelle per circa mezzo/un giro anche se smettevo di pedalare e staccavo i piedi dai pedali.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Consigli
Grazie
Salve,
Una domanda, ma quanto riuscite a percorre come dislivello positivo con la batteria originale. ?? naturalmente con la minima assistenza..
Saluti
Anche secondo me il ragnetto non dovrebbe centrare nulla, una volta stretto lo stem non si dovrebbe più muovere. BohLa Serie sterzo a me capita si allenti. Qualcuno dice di cambiare il "ragnetto" nel tubo forcella, che sembra non faccia bene presa. Però di fatto una volta regolato il precarico assiale dovrebbe essere il fissaggio a "cravatta" dello stem a tenere.
Ho una domanda anche io, per i possessori della expert.
L'ammortizzatore ohlins anche a ritorno tutto aperto è parecchio strozzato in estensione, provato anche quella di un amico. Qualcuno ha cambiato l'olio con uno meno viscoso?
Il registro del ritorno funziona, ma è praticamente inutile visto che tutto aperto risulta ancora pigra.
E' difficile dare una risposta, dipende da moltissimi fattori. Peso biker, tipo di percorso, ecc. Io peso 80kg vestito da uscita con zaino, con batteria originale e usando BLEvo faccio circa 1700-1800 mt per 50-55km. Calcola che vengo da 20 e passa anni di muscolare sicchè ci metto un po del mio...Salve,
Una domanda, ma quanto riuscite a percorre come dislivello positivo con la batteria originale. ?? naturalmente con la minima assistenza..
Saluti
Ma guarda sulla "mia" montagna faccio quasi esattamente 1000m di dislivello e arrivo con 50% di batteria. Pedalando al 95% in Eco con 15%, resto Trail con 40%.Salve,
Saluti
Ma guarda sulla "mia" montagna faccio quasi esattamente 1000m di dislivello e arrivo con 50% di batteria. Pedalando al 95% in Eco con 15%, resto Trail con 40%.
Immagino ti serva per sapere se va messo il distanziale?Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha montato il al posteriore il mozzo hope 4 pro e cassetta originale sulla kenevo? Mi serve sapere una cosa
Grazie
Luigi
azz qui mi prendi in contropiede, io non ho messo nessun distanzialeImmagino ti serva per sapere se va messo il distanziale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?