Questa è la seconda parte della discussione ufficiale sula Specialized Kenevo, ed è il proseguimento di questa:
buon proseguimento
buon proseguimento
Bravi! Fanno quello che bisognerebbe fare con quella bici.E questi??
E questi??
E ti lamenti?sono il sale della vitaAverceli quei trail quida me ci sono solo sassi, sassi e ancora sassi
![]()
Dt Swiss Hybrid e vai sul sicuro. Io gli originali li ho bozzati dopo pochi km, ho subito montato i dt swiss che ne hanno viste di tutti i colori e sono tuttora perfetti.
Se girano storti portali a farli centrare e risolvi con poca spesaModello? 1500 1700 1900?
Piu che bozzarle.. cavolo girano storti.
Tutto oggi che lotto con i freni x non sentire zin zin e ruota frenata. Mai avuto simili problemi.
Prossima settimana la porto a fare la prova del 9 sulle PS di Roasio della 4Enduro. Vediamo se porto a casa i cerchi dritti..
Tutto oggi che lotto con i freni x non sentire zin zin e ruota frenata. Mai avuto simili problemi.
Modello? 1500 1700 1900?
Prossima settimana la porto a fare la prova del 9 sulle PS di Roasio della 4Enduro. Vediamo se porto a casa i cerchi dritti..
Cosa c'entrano i cerchi storti con freni e dischi?