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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 481463" data-attributes="member: 4658"><p>un meccanico è obbligato a comprare una chiave importante in più che serve solo a quello... quinti dischi smonterà alla settimana... ?</p><p>sono 8 viti che con un avvitatore li avviti in 10 secondi l'una anche a fare lo zig zag...per non parlare le fatto importantissimo che mentre prima se avevi problemi al disco in un trail tiravi fuori dal taschino la brugoletta... ora ti tocca portarti dietro una chiave assurda che poi nessuno si porta dietro e si rimane fermi... e ho pure sentito dire che si allentano pià facilmente</p><p></p><p>Anche il meccanico del forum (Dani) è assolutamente dalla mia parte dato che gli ha dedicato un video...</p><p></p><p>Poi se proprio si vuol, trovare un microvantaggio...certo hai ragione avviti una volta sola</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 481463, member: 4658"] un meccanico è obbligato a comprare una chiave importante in più che serve solo a quello... quinti dischi smonterà alla settimana... ? sono 8 viti che con un avvitatore li avviti in 10 secondi l'una anche a fare lo zig zag...per non parlare le fatto importantissimo che mentre prima se avevi problemi al disco in un trail tiravi fuori dal taschino la brugoletta... ora ti tocca portarti dietro una chiave assurda che poi nessuno si porta dietro e si rimane fermi... e ho pure sentito dire che si allentano pià facilmente Anche il meccanico del forum (Dani) è assolutamente dalla mia parte dato che gli ha dedicato un video... Poi se proprio si vuol, trovare un microvantaggio...certo hai ragione avviti una volta sola [/QUOTE]
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