Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized che delusione.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 514977" data-attributes="member: 3385"><p>No, la intense tracer che ho è 100% made in usa, all'epoca ancora facevano tutto in casa, ma guarda che questa cosa che dici è dopo il 2010, prima non c'erano ancora queste specifiche a salvaguardia dell'ambiente, tanto che le moto honda che ho avuto di quel periodo avevano le cromature ancora fatte con i vecchi metodi (inquinanti), ed infatti sono eterne!</p><p>Anche le Specy che ho avuto nei primi anni 2000 avevano una verniciatura pessima come qualità, è propio una loro caratteristica!</p><p>pensa che ho avuto anche una ibis mojo da 26, in carbonio, che tutti dicevano che era delicata come verniciatura, ma in confronto alle Specy era un carro armato!</p><p>Oggi ho due Specy, una kenevo sl e una kenevo del 2018, tutte e due con una verniciatura pessima come robustezza!</p><p>di contro un mio compagno di uscite ha una santacruz in carbonio ed è un'altro mondo su quell'aspetto (ma anche su altri...).</p><p>Aggiungo che, anche se su ultime specifiche, ci sono vernici e vernici....ho dipinto le inferriate del mio giardino con una vernice che costa un occhio della testa, subiscono sole e pioggia tutto l'anno...e dopo 6 anni sembrano verniciate da una settimana!</p><p>Il problema, secondo me, sta nel fatto che Specy utilizza vernici economiche, non vedo altre spiegazioni..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 514977, member: 3385"] No, la intense tracer che ho è 100% made in usa, all'epoca ancora facevano tutto in casa, ma guarda che questa cosa che dici è dopo il 2010, prima non c'erano ancora queste specifiche a salvaguardia dell'ambiente, tanto che le moto honda che ho avuto di quel periodo avevano le cromature ancora fatte con i vecchi metodi (inquinanti), ed infatti sono eterne! Anche le Specy che ho avuto nei primi anni 2000 avevano una verniciatura pessima come qualità, è propio una loro caratteristica! pensa che ho avuto anche una ibis mojo da 26, in carbonio, che tutti dicevano che era delicata come verniciatura, ma in confronto alle Specy era un carro armato! Oggi ho due Specy, una kenevo sl e una kenevo del 2018, tutte e due con una verniciatura pessima come robustezza! di contro un mio compagno di uscite ha una santacruz in carbonio ed è un'altro mondo su quell'aspetto (ma anche su altri...). Aggiungo che, anche se su ultime specifiche, ci sono vernici e vernici....ho dipinto le inferriate del mio giardino con una vernice che costa un occhio della testa, subiscono sole e pioggia tutto l'anno...e dopo 6 anni sembrano verniciate da una settimana! Il problema, secondo me, sta nel fatto che Specy utilizza vernici economiche, non vedo altre spiegazioni.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized che delusione.
Alto
Basso