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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 323" data-attributes="member: 118"><p>Tu hai due buoni hub dotati di torsiometro.. e fai 650 w perchè il dapu che hai è un 350 w limitato elettronicamente a 250 w e 25 km orari. Io ho un bafang bpm cod 14 e i codici stanno a indicare il tipo di motore. A codici bassi corrispondono motori più votati alla velocità e a codici alti quelli più votati alla salita. Ovvio che puoi andare in salita assieme ai boschimani. In discesa il peso dietro è un handicap. Su asfalto e sterrate militari il motore alla ruota ha buone prestazioni e consumi limitati. Ho visto che hai cambiato batteria con una non di serie e questo ti consente di andare avanti per anni.. qui si ragiona in una ottica troppo breve mentre i motori semplici durano molto e i motori complicati si rompono.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 323, member: 118"] Tu hai due buoni hub dotati di torsiometro.. e fai 650 w perchè il dapu che hai è un 350 w limitato elettronicamente a 250 w e 25 km orari. Io ho un bafang bpm cod 14 e i codici stanno a indicare il tipo di motore. A codici bassi corrispondono motori più votati alla velocità e a codici alti quelli più votati alla salita. Ovvio che puoi andare in salita assieme ai boschimani. In discesa il peso dietro è un handicap. Su asfalto e sterrate militari il motore alla ruota ha buone prestazioni e consumi limitati. Ho visto che hai cambiato batteria con una non di serie e questo ti consente di andare avanti per anni.. qui si ragiona in una ottica troppo breve mentre i motori semplici durano molto e i motori complicati si rompono. [/QUOTE]
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