Sostituzione motore su Orbea Rise da ep800 a ep801

ledevale

Ebiker novello
15 Ottobre 2024
1
0
1
49
Accettava
Visita Sito
Bici
Orbea rise
Buonasera, sulla mia Orbea Rise h30 del 2022, a causa di un problema sul mio motore ep8 rs (ep800), sono costretto a sostituirlo. Ho trovato in offerta uno shimano ep801, ma non ho capito se è compatibile. Dalle foto sembra che i bulloni di fissaggio sono uguali, ma il connettore per l'alimentazione è di lato, quindi presumo si debba cambiare anche il cablaggio. Qualcuno sa dirmi la fattibilità dell'impresa, e se poi sono compatibili il comando e il display.
Grazie a chi mi aiuta.

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
586
361
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Buonasera, sulla mia Orbea Rise h30 del 2022, a causa di un problema sul mio motore ep8 rs (ep800), sono costretto a sostituirlo. Ho trovato in offerta uno shimano ep801, ma non ho capito se è compatibile. Dalle foto sembra che i bulloni di fissaggio sono uguali, ma il connettore per l'alimentazione è di lato, quindi presumo si debba cambiare anche il cablaggio. Qualcuno sa dirmi la fattibilità dell'impresa, e se poi sono compatibili il comando e il display.
Grazie a chi mi aiuta.
cambia anche il connettore pin batteria, serve una batteria compatibile presumo

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
788
489
63
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
dove si potrebbe chiedere?
io ho una yeti e 160e e sto valutando di cambiarla perche ep8 non mi piace, ma sostituirlo con ep801 costava uno sproposito sui 3000€ e quasi con gli stessi soldi cambio bici
La askoll mi pare sia italiana...potresti chiedere dirett a loro anche x un discorso di compatibilità batteria/cablaggi

• Haha
Reactions: Efrullix

stepaniz

Ebiker novello
11 Giugno 2019
2
2
3
Belluno
Visita Sito
Bici
Scott spark 29
dove si potrebbe chiedere?
io ho una yeti e 160e e sto valutando di cambiarla perche ep8 non mi piace, ma sostituirlo con ep801 costava uno sproposito sui 3000€ e quasi con gli stessi soldi cambio bici
Askoll non vende direttamente ai privati.
Ma se Vuoi posso aiutarti.
Scrivimi qui e vediamo cosa si può fare:
[email protected]

• Like
Reactions: Freesby

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.146
7.247
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Anche Oli fa l'Edge Mx con attacchi Shimano... per dire...