sostituzione membrana Shimano Saint

FEDE88VR

Ebiker normalus
4 Giugno 2022
59
55
18
37
Verona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp
Chiedo a voi, avete ancora sostituito la membrana sulla pompa dei Saint? Mi sono accorto l altro giorno che ho riguardato la bici dopo una gara e ho trovato il freno post. spugnoso, e ho sentito un rumore di risucchio dalla pompa, e controllando dal tappino giallo sul pompante che è appena appena forato, si vede l olio che esce pochissimo solo pompando.... Mi stavo anche chiedendo dove fosse il grano che tiene fermo quel cilindretto giallo, non riesco a trovare esplosi della pompa da capire.... Grazie a chi mi aiuterà!

FEDE88VR

Ebiker normalus
4 Giugno 2022
59
55
18
37
Verona
Visita Sito
Bici
Si si, mai messo in pressione l impianto tipo con troppo olio e i pistoncini fuori rispingendoli in dentro... Boooh non so come sia potuto succedere! A breve metto il video così si capisce meglio ‍

FEDE88VR

Ebiker normalus
4 Giugno 2022
59
55
18
37
Verona
Visita Sito
Bici
Prima cosa, nell'impianto c'è la giusta quantità di olio?
Se ce ne è troppo, da qualche parte deve pur sfiatare e di solito è da lì che esce ..

esploso:

ricambio:

sostituzione:
Grazie per l esploso! Ma il grano 11 che tiene il cilindro 10, non capisco come fa a tenerlo che lo danno posizionato da disegno dove c'è la sede concentrica che si appoggia sul manubrio

FEDE88VR

Ebiker normalus
4 Giugno 2022
59
55
18
37
Verona
Visita Sito
Bici
A no ok! Adesso zoomando ho visto dov'è! Non avevo fatto caso che la linea continuava e andava nella parte alta, da non zoomato pensava si fermasse nel collarino! Capito