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Sostituzione leva freno
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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 356043" data-attributes="member: 5709"><p>Causa danno devo sostituire una leva freno (tutto il gruppo pompa, non solo il leveraggio), e già buono che l'ho trovata disponibile. La leva è arrivata, ovviamente vuota, ora devo sostituirla a quella danneggiata. Il mio dubbio è su come procedere. La mia idea era di:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">montare la nuova leva</li> <li data-xf-list-type="ul">collegare il tubo che arriva dalla pinza (quella parte di circuito è ancora completamente piena d'olio)</li> <li data-xf-list-type="ul">aprire il tappino di spurgo sulla leva</li> <li data-xf-list-type="ul">innestare una siringa abbastanza piena lato pinza e spingere olio da lì fino a vedere uscire l'olio dal foro di spurgo sulla leva</li> <li data-xf-list-type="ul">a quel punto innestare la seconda siringa sulla leva e procedere al normale spurgo</li> </ul><p>Il concetto sarebbe quello di far girare meno aria possibile nella parte di impianto rimasta piena. Sbaglio qualcosa?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 356043, member: 5709"] Causa danno devo sostituire una leva freno (tutto il gruppo pompa, non solo il leveraggio), e già buono che l'ho trovata disponibile. La leva è arrivata, ovviamente vuota, ora devo sostituirla a quella danneggiata. Il mio dubbio è su come procedere. La mia idea era di: [LIST] [*]montare la nuova leva [*]collegare il tubo che arriva dalla pinza (quella parte di circuito è ancora completamente piena d'olio) [*]aprire il tappino di spurgo sulla leva [*]innestare una siringa abbastanza piena lato pinza e spingere olio da lì fino a vedere uscire l'olio dal foro di spurgo sulla leva [*]a quel punto innestare la seconda siringa sulla leva e procedere al normale spurgo [/LIST] Il concetto sarebbe quello di far girare meno aria possibile nella parte di impianto rimasta piena. Sbaglio qualcosa? [/QUOTE]
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