Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Sostituzione cuscinetti movimento centrale motore Bosch di 4° generazione anno 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="spadabike" data-source="post: 462681" data-attributes="member: 19593"><p>x il momento non abbiamo mai visto boccolina in kit ricambi , e' dentro asse pedaliera ed e' pressato , un lavoro non certo per tutti .</p><p>anche apertura motore gen4 richiede molta attenzione , pratica , mestiere e sopratutto metodo , no faidate di sicuro o si rischia di rompere piastre ,supporti , seeger ed altro .</p><p>certo che un asse completo di ricambio non lo vediamo altro che una buona direzione commerciale , ecologica .</p><p>il sistema pur essendo appuntabile in usi comuni non da problemi , i danni sono pressoche sempre dati da infiltrazioni , si apre la strada ad acqua contaminata , comincia ruggine sull' asse e da li le usure decollano .</p><p>basterebbe raccomandazione negli usi intensi di sostituire banalmente in esterno il kit guarnizione lato pignoni e non capiterebbe , certo si aprirebbero le domande " ma allora e' fragile ? " e sono argomenti che nessun produttore vuole attivare cosi come pochi clienti vogliono sentire parlare di manutenzione .</p><p>i kit in commercio vendono tutti cuscinetti che hanno durata tripla o piu della boccola , di fatto pressoche inutili .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spadabike, post: 462681, member: 19593"] x il momento non abbiamo mai visto boccolina in kit ricambi , e' dentro asse pedaliera ed e' pressato , un lavoro non certo per tutti . anche apertura motore gen4 richiede molta attenzione , pratica , mestiere e sopratutto metodo , no faidate di sicuro o si rischia di rompere piastre ,supporti , seeger ed altro . certo che un asse completo di ricambio non lo vediamo altro che una buona direzione commerciale , ecologica . il sistema pur essendo appuntabile in usi comuni non da problemi , i danni sono pressoche sempre dati da infiltrazioni , si apre la strada ad acqua contaminata , comincia ruggine sull' asse e da li le usure decollano . basterebbe raccomandazione negli usi intensi di sostituire banalmente in esterno il kit guarnizione lato pignoni e non capiterebbe , certo si aprirebbero le domande " ma allora e' fragile ? " e sono argomenti che nessun produttore vuole attivare cosi come pochi clienti vogliono sentire parlare di manutenzione . i kit in commercio vendono tutti cuscinetti che hanno durata tripla o piu della boccola , di fatto pressoche inutili . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Sostituzione cuscinetti movimento centrale motore Bosch di 4° generazione anno 2020
Alto
Basso