Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Sostituiresti il motore della tua bici con uno di altra marca (estratto da: Polini, il motore promette bene)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="enzolin" data-source="post: 194720" data-attributes="member: 3454"><p>Secondo me é impossibile che possano competere con industrie come Yamaha, Bosh o Shimano. </p><p></p><p>Inoltre per come la vedo io il marketing è un qualcosa che serve a vendere bene un prodotto indipendentemente dalla sua intrinseca qualità o dalla sua reale utilità per l'utente finale ed in definitiva è un qualcosa che giova a chi produce o commercializza.</p><p></p><p>Dal mio punto di vista di utente/consumatore il marketing è invece solo una spesa inutile che comporta (per me) un (inutile) agravio dei costi.</p><p></p><p></p><p>Di fatti, lo dicono espressamente, formano gli artigiani per riparare e revisionare i motori e forniscono loro tutti iricambi. Lo facessero non solo per i loror motori ma anche per gli apparati altrui, avrebbero a mio avviso, solo da guadagnarci.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Nulla da insegnare ma penso sia utile e strategico occupare nicchie di mercato attualmente libere e prive di concorrenza, tra il resto per Polini, continuando nella sua tradizione di produzione e commercializzazione di prodotti di ricambio di qualità pari o superiore agli originali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzolin, post: 194720, member: 3454"] Secondo me é impossibile che possano competere con industrie come Yamaha, Bosh o Shimano. Inoltre per come la vedo io il marketing è un qualcosa che serve a vendere bene un prodotto indipendentemente dalla sua intrinseca qualità o dalla sua reale utilità per l'utente finale ed in definitiva è un qualcosa che giova a chi produce o commercializza. Dal mio punto di vista di utente/consumatore il marketing è invece solo una spesa inutile che comporta (per me) un (inutile) agravio dei costi. Di fatti, lo dicono espressamente, formano gli artigiani per riparare e revisionare i motori e forniscono loro tutti iricambi. Lo facessero non solo per i loror motori ma anche per gli apparati altrui, avrebbero a mio avviso, solo da guadagnarci. Nulla da insegnare ma penso sia utile e strategico occupare nicchie di mercato attualmente libere e prive di concorrenza, tra il resto per Polini, continuando nella sua tradizione di produzione e commercializzazione di prodotti di ricambio di qualità pari o superiore agli originali. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Sostituiresti il motore della tua bici con uno di altra marca (estratto da: Polini, il motore promette bene)
Alto
Basso