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Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 286156" data-attributes="member: 6211"><p>No, lo si poteva fare tranquillamente sulla bici, bastava ruotare la levetta sullo stelo come sulla maggior parte delle forcelle, e dare una "pompata" In giù per farla abbassare, in più si poteva attivare anche il blocco sia in posizione alta che bassa. </p><p>In pratica si potevano selezionare 4 tipi di modalità, ovvero 150 e 110 ammortizzati, e 150 o 110 bloccati. </p><p>Non so perché non le facciano più , forse perché le bici moderne sono sempre più specialistiche, e quindi si usano bene anche senza il cambio di escursione... Boh...? </p><p>Comunque secondo me sarebbe un sistema estremamente valido anche su e-bike</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 286156, member: 6211"] No, lo si poteva fare tranquillamente sulla bici, bastava ruotare la levetta sullo stelo come sulla maggior parte delle forcelle, e dare una "pompata" In giù per farla abbassare, in più si poteva attivare anche il blocco sia in posizione alta che bassa. In pratica si potevano selezionare 4 tipi di modalità, ovvero 150 e 110 ammortizzati, e 150 o 110 bloccati. Non so perché non le facciano più , forse perché le bici moderne sono sempre più specialistiche, e quindi si usano bene anche senza il cambio di escursione... Boh...? Comunque secondo me sarebbe un sistema estremamente valido anche su e-bike [/QUOTE]
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