Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Sostituire Giant Reign e+0 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="codix" data-source="post: 435671" data-attributes="member: 4866"><p>Come da titolo, </p><p>sto valutando se cambiare la mia Giant Reign E +0 2020 con l' analogo modello 2022, oppure con una Fulgur Mula dello stesso anno.</p><p>Premetto che sono soddisfattissimo della mia bici ,che peraltro è equipaggiata ( oltre a quanto si trova di serie) con freni Hope V4 e relativi dischi flottanti da 203, manubrio Burgtech DH in carbonio e batteria da 625W oltre alla originale da 500w.</p><p>La utilizzo per fare praticamente tutto, dalle salite toste alle discese ( per me ) impegnative senza disdegnare i bikepark dove salgo con la bici ( se possibile).</p><p>Sono anche soddisfatto dei consumi e per darvi un idea, l' ultimo giro è stato di 37 km con 1500 mt di dislivello con una media di 13 km/ora ed un consumo indicato dal garmin del 60% della batteria da 625W..</p><p> Unico difetto, per me, la tendenza ad alleggerirsi un po' sull' avantreno nelle salite veramente toste ( oltre il 20% e più).</p><p>Per questo motivo e, non lo nego, per la scimmia, sto valutando l' acquisto della nuova reign 2022 che pare sia meglio in salita rispetto alla vecchia e della Fulgur Mula che mi piace molto sia per il telaio in carbonio che per il motore Polini che sembra molto valido..</p><p>purtroppo dalle mie parti è praticamente impossibile provare le due candidate per cui chiedo se qualcuno ha avuto di provare questi 3 "mezzi" e mi da gentilmente un parere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codix, post: 435671, member: 4866"] Come da titolo, sto valutando se cambiare la mia Giant Reign E +0 2020 con l' analogo modello 2022, oppure con una Fulgur Mula dello stesso anno. Premetto che sono soddisfattissimo della mia bici ,che peraltro è equipaggiata ( oltre a quanto si trova di serie) con freni Hope V4 e relativi dischi flottanti da 203, manubrio Burgtech DH in carbonio e batteria da 625W oltre alla originale da 500w. La utilizzo per fare praticamente tutto, dalle salite toste alle discese ( per me ) impegnative senza disdegnare i bikepark dove salgo con la bici ( se possibile). Sono anche soddisfatto dei consumi e per darvi un idea, l' ultimo giro è stato di 37 km con 1500 mt di dislivello con una media di 13 km/ora ed un consumo indicato dal garmin del 60% della batteria da 625W.. Unico difetto, per me, la tendenza ad alleggerirsi un po' sull' avantreno nelle salite veramente toste ( oltre il 20% e più). Per questo motivo e, non lo nego, per la scimmia, sto valutando l' acquisto della nuova reign 2022 che pare sia meglio in salita rispetto alla vecchia e della Fulgur Mula che mi piace molto sia per il telaio in carbonio che per il motore Polini che sembra molto valido.. purtroppo dalle mie parti è praticamente impossibile provare le due candidate per cui chiedo se qualcuno ha avuto di provare questi 3 "mezzi" e mi da gentilmente un parere... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Sostituire Giant Reign e+0 2020
Alto
Basso