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Sospensioni un po' rigide.
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Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 247428" data-attributes="member: 6839"><p>Beh, anch'io tra auto e moto ho i miei anni sulle spalle...</p><p>Ok ammesso che sia come dici tu permettimi che io nutra dei dubbi, del resto finché non avviti la pompa fino in fondo e azioni lo spillo del core non riesci neanche a leggere la pressione, quindi vuol dire che la camera pneumatica è ancora chiusa.</p><p>Ma anche se così fosse una volta che tu sai che con una ben determinata pressione allo strumento con pompa collegata sai che la tua sospensione è correttamente regolata, che problema c'è se poi nel reale utilizzo ne hai effettivamente una inferiore?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 247428, member: 6839"] Beh, anch'io tra auto e moto ho i miei anni sulle spalle... Ok ammesso che sia come dici tu permettimi che io nutra dei dubbi, del resto finché non avviti la pompa fino in fondo e azioni lo spillo del core non riesci neanche a leggere la pressione, quindi vuol dire che la camera pneumatica è ancora chiusa. Ma anche se così fosse una volta che tu sai che con una ben determinata pressione allo strumento con pompa collegata sai che la tua sospensione è correttamente regolata, che problema c'è se poi nel reale utilizzo ne hai effettivamente una inferiore? [/QUOTE]
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