Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Sospensioni full hanno senso per donna che pesa 44kg?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 34813" data-attributes="member: 202"><p>Io dico una cosa..</p><p></p><p>Se una ebike viene presa per essere sfruttata in percorsi variegati, e da una persona amante della mtb allora consiglio una full con 100/120 di escursione e ruote da 29..</p><p></p><p>Ma se è per un uso saltuario e si ha intenzione di fare asfalto e off road molto Easy o strade bianche, io direi una bella fronti a da 29..</p><p></p><p>Ricordiamoci che quello che non c'è non si rompe e non pesa..</p><p></p><p>La mia prima ebike è stata una haibike rc da 26 nel 2013, mi son divertito tanto ma tanto è pesavo 90 kg, pesava meno di 20 kg e ci facevo di tutto e tranne il motore ( esploso dopo un anno di violenza) e freni ( pessimi magura mt2) non ho mai avuto problemi..</p><p></p><p>Poi mentre era in riparazione ho preso una amt 150mm e ho aumentato il divertimento in discesa..</p><p></p><p>Ora come ora prenderei sempre e cmq una full ma perché a me piace lo scassato e ci faccio anche 15 giorni di fila in ebike nelle ferie estive..</p><p></p><p>Ma se facessi asfalto o al limite forestali con fondo buono io sceglierei una front, meno peso e meno componenti che possono sfasciarsi, oltre ovviamente al prezzo e meno problemi sia per caricarla in macchina ed eventuale portage..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 34813, member: 202"] Io dico una cosa.. Se una ebike viene presa per essere sfruttata in percorsi variegati, e da una persona amante della mtb allora consiglio una full con 100/120 di escursione e ruote da 29.. Ma se è per un uso saltuario e si ha intenzione di fare asfalto e off road molto Easy o strade bianche, io direi una bella fronti a da 29.. Ricordiamoci che quello che non c'è non si rompe e non pesa.. La mia prima ebike è stata una haibike rc da 26 nel 2013, mi son divertito tanto ma tanto è pesavo 90 kg, pesava meno di 20 kg e ci facevo di tutto e tranne il motore ( esploso dopo un anno di violenza) e freni ( pessimi magura mt2) non ho mai avuto problemi.. Poi mentre era in riparazione ho preso una amt 150mm e ho aumentato il divertimento in discesa.. Ora come ora prenderei sempre e cmq una full ma perché a me piace lo scassato e ci faccio anche 15 giorni di fila in ebike nelle ferie estive.. Ma se facessi asfalto o al limite forestali con fondo buono io sceglierei una front, meno peso e meno componenti che possono sfasciarsi, oltre ovviamente al prezzo e meno problemi sia per caricarla in macchina ed eventuale portage.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Sospensioni full hanno senso per donna che pesa 44kg?
Alto
Basso