Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Sospensioni full hanno senso per donna che pesa 44kg?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Francis1" data-source="post: 34777" data-attributes="member: 1270"><p>Qui, come in altri forum, spesso c'è la tendenza a consigliare sulla scorta delle proprie esperienze "familiari" o idee (mia moglie prima faceva solo ciclabili, oggi viene giù da tracciati impestati impensabili senza una full........oggi magari pensi che ti piacciano solo le ciclabili, domani magari scopri che ti piacciono i tracciati impestati della Val di sole)........</p><p></p><p>Io parto dal presupposto che o uno dice chiaramente "non escludo assolutamente che in un futuro molto prossimo gli obiettivi ciclistici della mia ragazza si ribaltino totalmente"........</p><p>Oppure se si inquadra in modo così definito l'utilizzo della bici, in cui è evidente che una full è insensata (credo calzi a pennello il paragone che facevo dell'Hammer per andare a fare la spesa in piazza duomo), onestamente non credo sia fare un buon "servizio" consigliare di spendere più soldi per acquistare qualcosa che è onestamente poco sensato.......</p><p></p><p>Oltretutto mi pare evidente nelle richieste dell'utente che il discorso cash non sia per nulla secondario.....personalmente trovo più corretto dirgli "tieniti in tasca 5/600 euro" (magari argomentando anche un pò il pensiero come credo di aver fatto) piuttosto che dirgli "compra una full perchè è meglio" (argomentazione quanto meno scarna e che equipara, a mio modo di vedere, in modo del tutto scorretto, qualsiasi utilizzo della mtb)......</p><p>O almeno questo è ciò che io preferirei se mi trovassi dall'altra parte a chiedere consigli sulla bici da acquistare.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francis1, post: 34777, member: 1270"] Qui, come in altri forum, spesso c'è la tendenza a consigliare sulla scorta delle proprie esperienze "familiari" o idee (mia moglie prima faceva solo ciclabili, oggi viene giù da tracciati impestati impensabili senza una full........oggi magari pensi che ti piacciano solo le ciclabili, domani magari scopri che ti piacciono i tracciati impestati della Val di sole)........ Io parto dal presupposto che o uno dice chiaramente "non escludo assolutamente che in un futuro molto prossimo gli obiettivi ciclistici della mia ragazza si ribaltino totalmente"........ Oppure se si inquadra in modo così definito l'utilizzo della bici, in cui è evidente che una full è insensata (credo calzi a pennello il paragone che facevo dell'Hammer per andare a fare la spesa in piazza duomo), onestamente non credo sia fare un buon "servizio" consigliare di spendere più soldi per acquistare qualcosa che è onestamente poco sensato....... Oltretutto mi pare evidente nelle richieste dell'utente che il discorso cash non sia per nulla secondario.....personalmente trovo più corretto dirgli "tieniti in tasca 5/600 euro" (magari argomentando anche un pò il pensiero come credo di aver fatto) piuttosto che dirgli "compra una full perchè è meglio" (argomentazione quanto meno scarna e che equipara, a mio modo di vedere, in modo del tutto scorretto, qualsiasi utilizzo della mtb)...... O almeno questo è ciò che io preferirei se mi trovassi dall'altra parte a chiedere consigli sulla bici da acquistare....... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Sospensioni full hanno senso per donna che pesa 44kg?
Alto
Basso