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Sospensioni e mal di schiena! Ovvero come non abbandonare l'emtb?
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Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 214082" data-attributes="member: 1760"><p>una emtb enduro sui 150-160 è una bici che, se ben settata, consente di assorbire molto bene gli ostacoli</p><p>certamente eviterei sentieri troppo sconnessi e saltoni</p><p>tenere l'ammo meno duro è un'idea. però serve lavorare sulle tarature per evitare i fine corsa</p><p>metti guarnizioni ad alta scorrevolezza, tipo le skf, in modo da ridurre il carico di stacco iniziale</p><p>una cosa molto uitle sono le gomme. di dimensioni generose, anche plus, e gonfiate a bassa pressione 8ovviamente tubeless). sono loro ad assorbire le vibrazioni ed i miniimpatto. quelli che alla fine affaticano di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 214082, member: 1760"] una emtb enduro sui 150-160 è una bici che, se ben settata, consente di assorbire molto bene gli ostacoli certamente eviterei sentieri troppo sconnessi e saltoni tenere l'ammo meno duro è un'idea. però serve lavorare sulle tarature per evitare i fine corsa metti guarnizioni ad alta scorrevolezza, tipo le skf, in modo da ridurre il carico di stacco iniziale una cosa molto uitle sono le gomme. di dimensioni generose, anche plus, e gonfiate a bassa pressione 8ovviamente tubeless). sono loro ad assorbire le vibrazioni ed i miniimpatto. quelli che alla fine affaticano di più. [/QUOTE]
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