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SOS nastratura tubeless, prova di tenuta.
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Testo
<blockquote data-quote="codix" data-source="post: 312697" data-attributes="member: 4866"><p>Sicuramente il nastro "americano" è noioso da rimuovere ma è possibile far meno fatica utilizzando il solvente per rimuoverne residui.</p><p>Ho anche avuto qualche problema di tenuta con le valvole tubless "carbonaria" montate sui cerchi della mia Whistle ( Ambrosio Kono con canale da 40) perché nonostante avessero l'o-ring di tenuta continuavano a perdere imperterrite... Ho risolto mettendo una "toppa" da camera d'aria in corrispondenza del foro e l'ho successivamente forata arroventando una punta da trapano del giusto diametro...</p><p>Come dicevo, sono 2 anni che ho eseguito il lavoro e ad oggi nessuno dei 4 cerchi perde.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codix, post: 312697, member: 4866"] Sicuramente il nastro "americano" è noioso da rimuovere ma è possibile far meno fatica utilizzando il solvente per rimuoverne residui. Ho anche avuto qualche problema di tenuta con le valvole tubless "carbonaria" montate sui cerchi della mia Whistle ( Ambrosio Kono con canale da 40) perché nonostante avessero l'o-ring di tenuta continuavano a perdere imperterrite... Ho risolto mettendo una "toppa" da camera d'aria in corrispondenza del foro e l'ho successivamente forata arroventando una punta da trapano del giusto diametro... Come dicevo, sono 2 anni che ho eseguito il lavoro e ad oggi nessuno dei 4 cerchi perde. [/QUOTE]
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