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Testo
<blockquote data-quote="flaser" data-source="post: 174055" data-attributes="member: 468"><p>ciao, io rimarrei al limite della massima escursione possibile, ma senza andare sulla doppia piastra, sicuramente meno maneggevole nello stretto per il ridotto raggio di sterzata. Poi ti consiglierei di valutare un bici che comunque sia ancora pedalabile. detto questo andrei su 180mm di escursione e valuterei le geometrie. Angolo sterzo tra i 64/65° ma con un angolo sella più verticale per avere una posizione più centrale in sella (mi sembra che la tendenza sia verso angoli tra i 75/76°). Se la batteria è 600Wh per me è meglio, visto che Bosch sta per uscire con questa nuova opzione probabilmente sarà il nuovo standard e una bici con meno Wh sarà probabilmente meno rivendibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flaser, post: 174055, member: 468"] ciao, io rimarrei al limite della massima escursione possibile, ma senza andare sulla doppia piastra, sicuramente meno maneggevole nello stretto per il ridotto raggio di sterzata. Poi ti consiglierei di valutare un bici che comunque sia ancora pedalabile. detto questo andrei su 180mm di escursione e valuterei le geometrie. Angolo sterzo tra i 64/65° ma con un angolo sella più verticale per avere una posizione più centrale in sella (mi sembra che la tendenza sia verso angoli tra i 75/76°). Se la batteria è 600Wh per me è meglio, visto che Bosch sta per uscire con questa nuova opzione probabilmente sarà il nuovo standard e una bici con meno Wh sarà probabilmente meno rivendibile. [/QUOTE]
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