Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
sondaggio - solo forum emtb o anche mtb-forum?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 55305" data-attributes="member: 307"><p>In realtà io ho trovato una soluzione ad personam...ho tagliato direttamente i ponti col forum marrone dopo anni e anni di "militanza" e sono passato qui. Ora mi sento tranquillo, con la mia e-bike e la mia panza...il divano lo vedo poco a dire il vero, ma sicuramente non sento la nostalgia di polemiche assurde alimentate da POCHI "polemistimuscolari" (mi sembrano quelli che vanno in tv per alimentare polemiche a pagamento....). Quello che mi da ancora fastidio non sono le chiacchiere da forum/bar di questi inutili individui, quanto quelle dette sottovoce (ovviamente...) quando si incrocia qualche "purista" (si, dai...facciamoli contenti, muscolari è offensivo...) che in sella al suo destriero non dopato elettricamente deplora e sfotte con l'amico (si, perchè se sono da soli fanno gli amiconi...a parte quelli che manco ti salutano e fanno finta di non vederti) il povero panzone sfaticato a bordo del suo scooter elettrico similmountaibike. A parte che a volte le panze...sarebbe da misurarle...il mondo è di tutti, e nessuno gli ha regalato in dote sentieri o territori da percorrere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 55305, member: 307"] In realtà io ho trovato una soluzione ad personam...ho tagliato direttamente i ponti col forum marrone dopo anni e anni di "militanza" e sono passato qui. Ora mi sento tranquillo, con la mia e-bike e la mia panza...il divano lo vedo poco a dire il vero, ma sicuramente non sento la nostalgia di polemiche assurde alimentate da POCHI "polemistimuscolari" (mi sembrano quelli che vanno in tv per alimentare polemiche a pagamento....). Quello che mi da ancora fastidio non sono le chiacchiere da forum/bar di questi inutili individui, quanto quelle dette sottovoce (ovviamente...) quando si incrocia qualche "purista" (si, dai...facciamoli contenti, muscolari è offensivo...) che in sella al suo destriero non dopato elettricamente deplora e sfotte con l'amico (si, perchè se sono da soli fanno gli amiconi...a parte quelli che manco ti salutano e fanno finta di non vederti) il povero panzone sfaticato a bordo del suo scooter elettrico similmountaibike. A parte che a volte le panze...sarebbe da misurarle...il mondo è di tutti, e nessuno gli ha regalato in dote sentieri o territori da percorrere. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
sondaggio - solo forum emtb o anche mtb-forum?
Alto
Basso