kilowatt
Ebiker celestialis
Io vedo il tot votanti non il tot voti. Comunque amen così èC'è...
...o non è visibile a tutti?
Io vedo il tot votanti non il tot voti. Comunque amen così èC'è...
...o non è visibile a tutti?
infatti, ma è giusto così, per ciascuna categoria viene data la percentuale rispetto al numero di votanti; ma viene mostrato anche il totale voti per categoria, e sommando tutti questi si ricava anche il numero totale di voti dati (che però è un dato poco significativo)Io vedo il tot votanti non il tot voti. Comunque amen così è
Visto che oramai non è più un form dedicato alle sole emtb e si apre a tutto quello che resta fedele a quel filo conduttore chiamato mobilità elettrica (o forse si chiamava più visualizzazioni ...Ciao a tutti,
Ebike-forum si è evoluto, e da qualche mese da spazio a discussioni relative ad altri mezzi appartenenti alla mobilità elettrica, rimanendo un riferimento per gli appassionati di eMTB.
Vorrei sottoporvi questo sondaggio per capire se, oltre ai consueti test su bici e prodotti legati al mondo eMTB, foste interessati alla pubblicazione di articoli inerenti a prodotti appartenenti ad altri segmenti...
puoi inserire anche la categoria "auto elettriche" ? Devo cambiare mezzo e sono indeciso se optare per una mild hybrid, una full hybrid o una plugin hybrid...
sulla base del referendum pensate di pubblicare qualche articolo sulle altre categorie o ritenete di mantenere la stessa linea editoriale?
E non sarebbe il caso di condividerle anche con chi ha pensato di non trovarsi rappresentato nel sondaggio?Le indicazioni sono già piuttosto chiare.
occhio che i tuttologi fanno sempre una brutta fine....La linea editoriale del forum e del Mag è già cambiata mesi fa con il cambio di nome da EMTB-Mag a EBIKE-Mag. Il sondaggio mi serve a capire quale prodotto potrebbe essere più interessante per gli iscritti.
Le indicazioni sono già piuttosto chiare.
E non sarebbe il caso di condividerle anche con chi ha pensato di non trovarsi rappresentato nel sondaggio?
Sarebbe un voto inutile e non veritiero.Si, certo a fine sondaggio
Oppure se non puoi resistere vota oa categoria che ti è più simpatica o che ti incuriosisce almeno un pochino
La linea editoriale del forum e del Mag è già cambiata mesi fa con il cambio di nome da EMTB-Mag a EBIKE-Mag. Il sondaggio mi serve a capire quale prodotto potrebbe essere più interessante per gli iscritti.
Le indicazioni sono già piuttosto chiare.
Ecco svelate le novità del 2020!!Non ho potuto votare, manca una opzione: nessuna delle categorie citate, solo Emtb.
Già sono poche le recensioni fatte come si deve (in un due parole: le tue!, di cui mi fido ciecamente, per perizia e competenza), se ci mettiamo anche quelle di altre categorie, stiamo freschi!
Oppure devi promettere che recensirai almeno una Emtb al mese e allora voterò tutte le altre!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?