Soluzione SS con passaggio cavi

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.598
2.075
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Cazzeggiando sono inciampato sul sito EASYBIKEPARTS dove propongono una intelligente alternativa alla SS Acros. Purtroppo ci sono solo 2 misure ma il prezzo sembra comunque interessante.
IMG_3641_2.jpg

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.270
3.142
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Cazzeggiando sono inciampato sul sito EASYBIKEPARTS dove propongono una intelligente alternativa alla SS Acros. Purtroppo ci sono solo 2 misure ma il prezzo sembra comunque interessante.
IMG_3641_2.jpg
Ocio a postare certe cose!!! Loro sono solo alcuni di quelli che vorrebbero baciarti…. Ma ce ne sono tanti altri !! :p Occhi aperti sui trails !!

IMG_6537.jpeg

e-radio

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2018
1.059
697
113
66
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Materiali e finiture a vedere in foto sembrano decisamente di un altro livello rispetto ai plasticoni Acros, ma soprattutto i cavi passano esterni al cuscinetto e questo mi sembra un bel passo avanti.
Continuo a preferire comunque la vecchia soluzione, i cavi che entrano nel telaio oltre a semplificare nettamente la manutenzione mi danno l'idea di avere un percorso più lineare, con buona pace dell'estetica.

• Like
Reactions: Giocody

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.598
2.075
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Continuo a preferire comunque la vecchia soluzione, i cavi che entrano nel telaio oltre a semplificare nettamente la manutenzione mi danno l'idea di avere un percorso più lineare, con buona pace dell'estetica.
D'accordo al 100%, questa SS migliora la situazione ma il pericolo dell'umidità che può passare dal cannotto rimane.
Almeno si può smanettare con manubrio e spessori senza smadonnare.
Inoltre adesso, per me, la SS Acros dimmerda non è più una discriminante per la scelta molto futura di un'ipotetica... mmm... un'utopistica bici nuova.

• Like
Reactions: e-radio

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
603
489
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
IMG_3641_2.jpg
Volendo adottarlo su TurboLevo Gen3...
Qualcuno ha idea di quale sarebbe il modello da prendere ???
La soluzione mi alletta...
Lo userei solamente per cambiare il routing del filo del comando assistenze...
20240823_135159.jpg
:mad: