Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Solito dilemma: tubeless o camera d'aria leggera?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 425957" data-attributes="member: 5709"><p>Io DH in bike park non ne faccio e per me i tempi delle discese a vita persa con discreti salti che cercavo di fare ai tempi dell'enduro moto sono ormai andati, con le clavicole ho già dato. Giro esclusivamente su sentieri naturali non preparati, anzi spesso belli scassati e semiabbandonati e mediamente molto ripidi dove non si può mai esagerare anche se quando possibile con ragionevole sicurezza cerco di lasciare correre il mezzo (che si presta molto) e qualche saltino o drop lo faccio ma poco di più. Sono 83 Kg al secco che diventano quasi 90 una volta vestito ed equipaggiato di tutto punto, viaggio anche io attorno ad 1,8/1,9 con camera e da quando monto gomme adeguate all'uso AM/Enduro su terreni tosti non ho più forato ne pizzicato, per cui finchè dura continuo così. Se dovessi iniziare a bucare ad ogni uscita ovvio che passerei al lattice, ma per ora me lo risparmio volentieri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 425957, member: 5709"] Io DH in bike park non ne faccio e per me i tempi delle discese a vita persa con discreti salti che cercavo di fare ai tempi dell'enduro moto sono ormai andati, con le clavicole ho già dato. Giro esclusivamente su sentieri naturali non preparati, anzi spesso belli scassati e semiabbandonati e mediamente molto ripidi dove non si può mai esagerare anche se quando possibile con ragionevole sicurezza cerco di lasciare correre il mezzo (che si presta molto) e qualche saltino o drop lo faccio ma poco di più. Sono 83 Kg al secco che diventano quasi 90 una volta vestito ed equipaggiato di tutto punto, viaggio anche io attorno ad 1,8/1,9 con camera e da quando monto gomme adeguate all'uso AM/Enduro su terreni tosti non ho più forato ne pizzicato, per cui finchè dura continuo così. Se dovessi iniziare a bucare ad ogni uscita ovvio che passerei al lattice, ma per ora me lo risparmio volentieri. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Solito dilemma: tubeless o camera d'aria leggera?
Alto
Basso