Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
SMP E-BIKE Concept: la linea di selle per le bici elettriche
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kailuastar" data-source="post: 339532" data-attributes="member: 12713"><p>Dunque, incuriosito da quanto scritto sopra ho ordinato su Amazon una SMP TRK, una TRK Gel e una Hybrid gel. </p><p></p><p>Ho provato dapprima la TRK normale e devo dire che è comodissima: ho la chiappa sensibile perchè ho un problema di anca che mi da del fastidio nella zona ischiatica a sinistra in più ultimamente soffrivo di dolorini al coccige e con questa sella il primo non è aumentato, anzi e il secondo è quasi sparito.</p><p></p><p>Ho provato anche la TRK gel ma l'ho trovata più dura e meno confortevole oltre che un po' scivolosa per via del diverso rivestimento, immagino che a qualcuno piaccia il fatto di poter agevolmente spostarsi in sella ma io preferisco la TRK normale che oltrettutto, avendo la bici nero opaco (una schiavitù da tenere pulita, ho dovuto prenderla così perchè era l'unico colore ma non fatelo!) fa un figurone essendo opaca pure lei.</p><p></p><p>La Hybrid gel non l'ho nemmeno provata perchè è più stretta delle altre e anche lei con finitura "scivolosa" per cui andrò a restituirla assieme alla TRK gel tenendomi la TRK straconsigliata, già fatto un giro abbastanza impegnativo di circa 45 km di sentieri, asfalto, prati ecc. e la trovo davvero un bel prodotto, sembra di star seduti su una nuvola...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kailuastar, post: 339532, member: 12713"] Dunque, incuriosito da quanto scritto sopra ho ordinato su Amazon una SMP TRK, una TRK Gel e una Hybrid gel. Ho provato dapprima la TRK normale e devo dire che è comodissima: ho la chiappa sensibile perchè ho un problema di anca che mi da del fastidio nella zona ischiatica a sinistra in più ultimamente soffrivo di dolorini al coccige e con questa sella il primo non è aumentato, anzi e il secondo è quasi sparito. Ho provato anche la TRK gel ma l'ho trovata più dura e meno confortevole oltre che un po' scivolosa per via del diverso rivestimento, immagino che a qualcuno piaccia il fatto di poter agevolmente spostarsi in sella ma io preferisco la TRK normale che oltrettutto, avendo la bici nero opaco (una schiavitù da tenere pulita, ho dovuto prenderla così perchè era l'unico colore ma non fatelo!) fa un figurone essendo opaca pure lei. La Hybrid gel non l'ho nemmeno provata perchè è più stretta delle altre e anche lei con finitura "scivolosa" per cui andrò a restituirla assieme alla TRK gel tenendomi la TRK straconsigliata, già fatto un giro abbastanza impegnativo di circa 45 km di sentieri, asfalto, prati ecc. e la trovo davvero un bel prodotto, sembra di star seduti su una nuvola... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
SMP E-BIKE Concept: la linea di selle per le bici elettriche
Alto
Basso