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smontare gomme tubeless
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Testo
<blockquote data-quote="LooK Beyond" data-source="post: 304186" data-attributes="member: 413"><p>Per come la intendo io girare storto significa che la gomma è deformata o per tallonatura imperfetta o per ragioni strutturali (tipo è stata tenuta sgonfia o piegata tanto tempo e ha preso una forma non corretta). Può essere anche il cerchio, nota bene.</p><p>Lo vedi facendo girare la ruota</p><p></p><p>Nel mio caso invece sento dei sobbalzi ad ogni giro di ruota: su sterrato salendo a bassa velocità sono trascurabili, su strada liscia si sente invece la squilibratura.</p><p>Sul cavalletto la ruota autonomamente tende a portarsi in una certa posizione, segno che una zona è più pesante del resto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LooK Beyond, post: 304186, member: 413"] Per come la intendo io girare storto significa che la gomma è deformata o per tallonatura imperfetta o per ragioni strutturali (tipo è stata tenuta sgonfia o piegata tanto tempo e ha preso una forma non corretta). Può essere anche il cerchio, nota bene. Lo vedi facendo girare la ruota Nel mio caso invece sento dei sobbalzi ad ogni giro di ruota: su sterrato salendo a bassa velocità sono trascurabili, su strada liscia si sente invece la squilibratura. Sul cavalletto la ruota autonomamente tende a portarsi in una certa posizione, segno che una zona è più pesante del resto [/QUOTE]
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