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Smontaggio e manutenzione del motore Brose (anche Levo)
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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 264343" data-attributes="member: 30"><p>A parte il bipolarismo, che è un problema tuo, sono le cose per cui ti sei autocomplimentato che sono delle boiate:</p><p></p><p>- le corone hanno una sede abbassata per la testa delle boccole per cui la quota di appoggio della parte cilndrica ø 10mm si riduce a 2mm. Nello spider, che ha a sua volta un abbassamento per la testa della vite (almeno 1mm, dipende dal modello), la boccola non deve arrivare in battuta con la vite quando serrata.</p><p>Quindi, come ti è stato precedentemente indicato, una boccola lunga 4-4,7mm è quella che serve.</p><p>- cosa ci azzecca un cuscinetto angolare, come quello della serie sterzo, con la discussione? Se l'avessi letta dall'inizio, avresti saputo che cercare in internet un cuscinetto tramite le sue misure, ti porta a risultati che non sono aderenti alla sua applicazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 264343, member: 30"] A parte il bipolarismo, che è un problema tuo, sono le cose per cui ti sei autocomplimentato che sono delle boiate: - le corone hanno una sede abbassata per la testa delle boccole per cui la quota di appoggio della parte cilndrica ø 10mm si riduce a 2mm. Nello spider, che ha a sua volta un abbassamento per la testa della vite (almeno 1mm, dipende dal modello), la boccola non deve arrivare in battuta con la vite quando serrata. Quindi, come ti è stato precedentemente indicato, una boccola lunga 4-4,7mm è quella che serve. - cosa ci azzecca un cuscinetto angolare, come quello della serie sterzo, con la discussione? Se l'avessi letta dall'inizio, avresti saputo che cercare in internet un cuscinetto tramite le sue misure, ti porta a risultati che non sono aderenti alla sua applicazione. [/QUOTE]
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