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Smontaggio e manutenzione del motore Brose (anche Levo)
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Testo
<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 165280" data-attributes="member: 283"><p>Il motore in sé (rotore/statore) è derivato da altri usi (ad esempio per Bosch si parla del servosterzo della Golf IV), ma il carter e la trasmissione credo siano stati sviluppati appositamente, anche perché non esistono parti auto dotate di pedali.</p><p>Per quanto riguarda la tenuta stagna volendo la si fa (altrimenti le navi non avrebbero le eliche), ovvio che in questo caso non serve, però almeno un IP55 o IP56 come gran parte dei dispositivi da utilizzare all’aperto sarebbe auspicabile.</p><p>Oltretutto nel caso del Brose dove durante la pedalata i due alberi coassiali girano alla stessa velocità la perdita di potenza per una guarnizione a labbro tra i due sarebbe assolutamente nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 165280, member: 283"] Il motore in sé (rotore/statore) è derivato da altri usi (ad esempio per Bosch si parla del servosterzo della Golf IV), ma il carter e la trasmissione credo siano stati sviluppati appositamente, anche perché non esistono parti auto dotate di pedali. Per quanto riguarda la tenuta stagna volendo la si fa (altrimenti le navi non avrebbero le eliche), ovvio che in questo caso non serve, però almeno un IP55 o IP56 come gran parte dei dispositivi da utilizzare all’aperto sarebbe auspicabile. Oltretutto nel caso del Brose dove durante la pedalata i due alberi coassiali girano alla stessa velocità la perdita di potenza per una guarnizione a labbro tra i due sarebbe assolutamente nulla. [/QUOTE]
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