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Smontaggio e manutenzione del motore Brose (anche Levo)
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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 121545" data-attributes="member: 30"><p>La boccola in acciaio, spessa 0,5 mm, si spacca, quindi meglio farla in bronzo.</p><p>Non piantata ma cianfrinarla per bloccarla.</p><p>La parte in cui va quel cuscinetto è l’albero delle pedivelle, cioè quello che supporta la nostra massa più la spinta che applichiamo sui pedali, appena a valle c’è un roller clutch che si smena solo a guardarlo e tu dici che se anche è lasco l’imbocco del cuscinetto va tutto bene? Ricordo che il cuscinetto in questione è 35x47x7, 47-35 diviso 2= 6mm, pensiamo che ci devono stare 2 piste è una corona di sfere. In più fa da battuta alla traslazione lungo l’asse.</p><p>Lasciamolo lasco, tanto c’è l’eposdidica che risolve tutto...</p><p>Ne ho lette tante in questo 3d, dal far fare 10/50/100 cuscinetti su misura ai cinesi, dal tornire un anello cementato spesso 1/2mm e alto 7, al fresarlo, alesarlo, come fosse una cazzata tenerlo fermo o fosse di burro...</p><p>Ho letto anche questa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 121545, member: 30"] La boccola in acciaio, spessa 0,5 mm, si spacca, quindi meglio farla in bronzo. Non piantata ma cianfrinarla per bloccarla. La parte in cui va quel cuscinetto è l’albero delle pedivelle, cioè quello che supporta la nostra massa più la spinta che applichiamo sui pedali, appena a valle c’è un roller clutch che si smena solo a guardarlo e tu dici che se anche è lasco l’imbocco del cuscinetto va tutto bene? Ricordo che il cuscinetto in questione è 35x47x7, 47-35 diviso 2= 6mm, pensiamo che ci devono stare 2 piste è una corona di sfere. In più fa da battuta alla traslazione lungo l’asse. Lasciamolo lasco, tanto c’è l’eposdidica che risolve tutto... Ne ho lette tante in questo 3d, dal far fare 10/50/100 cuscinetti su misura ai cinesi, dal tornire un anello cementato spesso 1/2mm e alto 7, al fresarlo, alesarlo, come fosse una cazzata tenerlo fermo o fosse di burro... Ho letto anche questa. [/QUOTE]
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