Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Smontaggio e manutenzione del motore Brose (anche Levo)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Moebius" data-source="post: 121463" data-attributes="member: 180"><p>Io ho dei serissimi dubbi che mettano in produzione un cuscinetto ex novo (con tutto quello che comporta in termini di progetto, piazzamenti ecc.) per meno di qualche decina di migliaia di pezzi. Diverso è se è un cuscinetto che hanno già a catalogo, ma in quel caso non avrebbero bisogno del "campione".</p><p></p><p>Un mio amico tornitore (con oltre 40 anni di esperienza) mi ha invece assicurato che il metodo già proposto da [USER=30]@GIUIO10[/USER] è percorribile: boccola piantata e incollata nel cuscinetto con diametro interno di 30 o meno, e poi allargato a misura di tornio. La boccola deve essere in acciaio però.</p><p></p><p>Non ho comunque ancora perso tutte le speranze che la BMZ acconsenta a spedirmi un paio di dozzine del fottuto cuscinetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moebius, post: 121463, member: 180"] Io ho dei serissimi dubbi che mettano in produzione un cuscinetto ex novo (con tutto quello che comporta in termini di progetto, piazzamenti ecc.) per meno di qualche decina di migliaia di pezzi. Diverso è se è un cuscinetto che hanno già a catalogo, ma in quel caso non avrebbero bisogno del "campione". Un mio amico tornitore (con oltre 40 anni di esperienza) mi ha invece assicurato che il metodo già proposto da [USER=30]@GIUIO10[/USER] è percorribile: boccola piantata e incollata nel cuscinetto con diametro interno di 30 o meno, e poi allargato a misura di tornio. La boccola deve essere in acciaio però. Non ho comunque ancora perso tutte le speranze che la BMZ acconsenta a spedirmi un paio di dozzine del fottuto cuscinetto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Smontaggio e manutenzione del motore Brose (anche Levo)
Alto
Basso