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Smontaggio e manutenzione del motore Brose (anche Levo)
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Testo
<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 112276" data-attributes="member: 283"><p>Le tenute 2RS arrivano sino a 100 C (120 x brevi periodi), quindi qui siamo ben lontani. E per quanto riguarda gli attriti, come già accennato la differenza è minima. Anzi, meglio un buon cuscinetto sigillato e correttamente ingrassato di uno aperto scadente o privo di grasso (perché anche già a 40-50 C il grasso tende ad andarsene in giro).</p><p>Ps: tipicamente gli ingranaggi sono in poliammide (nylon), il teflon é troppo morbido x farci ingranaggi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 112276, member: 283"] Le tenute 2RS arrivano sino a 100 C (120 x brevi periodi), quindi qui siamo ben lontani. E per quanto riguarda gli attriti, come già accennato la differenza è minima. Anzi, meglio un buon cuscinetto sigillato e correttamente ingrassato di uno aperto scadente o privo di grasso (perché anche già a 40-50 C il grasso tende ad andarsene in giro). Ps: tipicamente gli ingranaggi sono in poliammide (nylon), il teflon é troppo morbido x farci ingranaggi [/QUOTE]
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