D
Non sembra una gomma ma un tubolare rigido, l'anaconda pare abbia bevuto molto lattice, come se fosse gonfiata, ma è anche la gomma che è ha un cerchietto con rinforzo da DH.Hai provato a lubrificare il tallone e a usare i caccia gomme alternandoli di pochi cm per volta?
Io anni fa usavo le Nokia gazzaloddi che erano tipo gomme da trattore da mandare su, e poco per volta comunque andavano e ci mettevo 10 minuti.
1 ora x gomma mi sembra troppo
Ti converrà far così e ti toccherà anche cambiare l’inserto perché si è gonfiato con il lattice.Con acqua saponata ho provato ed anche a spingere verso l'interno, c'è proprio poco spazio, non sono riuscito ad inserire neanche un cacciagomme.
Forse mi conviene finire di consumarla e poi con un taglio la smonterò.
Se riesco a tenerlo integro lo posso mettere sulla e-bike dove uso gomme da 2,6 o 2,8. Al momento è su una front normale ma quando ho pesato la ruota completa, 3100gr, avevo deciso di alleggerire.Ti converrà far così e ti toccherà anche cambiare l’inserto perché si è gonfiato con il lattice.
Ti converrà far così e ti toccherà anche cambiare l’inserto perché si è gonfiato con il lattice.
Ma Hai assassinato una gomma...!!Aggiornamento.
Nell'ultima uscita l'ho danneggiato sulla spalla.
Per toglierlo ho dovuto usare le forbici, impossibile a mano anche se l'anaconda era integra e al contrario di come pensavo non aveva assorbito nessuna goccia di lattice, dopo 1000km all'attivo pesa ancora come da nuova.
Vedi l'allegato 39420
Ma Hai assassinato una gomma...!!
Cmq è la prima volta che vedo tagliare un copertone per toglierlo, eri veramente disperato..!
Hai fatto bene se oramai volevi toglierlo eri costretto oramaiEro partito per smontarlo, dopo qualche minuto senza risultati ho visto che aveva un taglio sulla spalla quindi non sarei stato sicuro tubeless.
Non ci ho pensato tanto........Zac!
Peccato....Ero partito per smontarlo, dopo qualche minuto senza risultati ho visto che aveva un taglio sulla spalla quindi non sarei stato sicuro tubeless.
Non ci ho pensato tanto........Zac!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?